n.55 del 12.03.2025 periodico (Parte Seconda)

Domanda di concessione per la derivazione di acqua pubblica superficiale con procedura ordinaria da fiume Lamone in comune di Faenza (RA) - RA25A0001

Richiedente: Prati di Sarna Società Agricola

Sede: Faenza (RA)

Data di arrivo richiesta di concessione: 09/01/2025

Procedimento: RA25A0001

Derivazione da: acque superficiali 

Opere di presa: N. 1 PUNTO 

Ubicazione punto di presa: Faenza (RA) 

Foglio: 205 mappale: 27

Portata max richiesta: 6,60 l/sec

Volume di prelievo in richiesto: 40.000 mc/annui

Uso: irrigazione agricola 

Responsabile del procedimento: Il Titolare Indennità di Funzione Polo Specialistico Demanio idrico acque superficiali-Area Est 

Le osservazioni e/o le opposizioni al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, in forma scritta, ad ARPAE - SAC di Ravenna - entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul Burert.

Le domande concorrenti alla citata concessione devono pervenire, in forma scritta, ad ARPAE - SAC di Ravenna - entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul Burert.

Presso ARPAE - SAC di Ravenna con sede in via Marconi, 14 - Ravenna – Area Demanio Idrico e Risorse Idriche - è depositata copia della domanda e degli elaborati progettuali, per chi volesse prenderne visione, previo appuntamento, al numero 331-4010993 o mail (cbonin@arpae.it).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina