n.76 del 27.03.2013 periodico (Parte Seconda)
Rinnovo di Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA). Società/ditta: Conserve Italia soc. coop. agricola, con sede legale in Comune di San Lazzaro di Savena (BO), Via Paolo Poggi 11 ed impianto in Comune di Cotignola, località Barbiano, Via Peschiera, n. 24-25 - Impianto: complesso IPPC esistente di “Trattamento e trasformazione di prodotti ortofrutticoli destinati alla fabbricazione di prodotti alimentari a partire da […] materie prime vegetali con una capacità di produzione di prodotti finiti di oltre 300 tonnellate al giorno”); Comune interessato: Cotignola - Provincia interessata: Ravenna
La Provincia di Ravenna avvisa che con provvedimento del Dirigente del Settore Ambiente e Territorio n. 890 del 15/3/2013 è stata rinnovata, ai sensi Titolo III-bis della Parte II del D.Lgs. n. 152/2006 e s.m.i., dell’art. 11 della L.R. n. 21/2004 e della DGR 1113/2011, l' Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) per l'impianto di trattamento e trasformazione di prodotti ortofrutticoli destinati alla fabbricazione di prodotti alimentari a partire da […] materie prime vegetali con una capacità di produzione di prodotti finiti di oltre 300 tonnellate al giorno”), sito in Comune di Cotignola, Via Peschiera, n. 24-25 della Ditta Conserve Italia soc. coop. agricola.
Il documento integrale di Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) per l'impianto gestito dalla società Conserve Italia soc. coop. agricola è disponibile per la pubblica consultazione sul portale IPPC-AIA: http://ippc-aia.arpa.emr.it, sul sito internet della Provincia di Ravenna: www.provincia.ra.it, nonchè presso la Provincia di Ravenna, Settore Ambiente e Territorio, Piazza Caduti per la Libertà n. 2/4, Ravenna.