n. 60 del 21.04.2010 periodico (Parte Terza)
Indizione selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi temporanei a posti di Dirigente Medico - disciplina Dermatologia e Venereologia
In attuazione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 271 del 30.03.2010 esecutiva ai sensi di legge, è bandita una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi temporanei presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma a posti di
Dirigente Medico - Disciplina: Dermatologia e Venereologia.><p>
Requisiti specifici di ammissione:
- laurea in Medicina e Chirurgia;
- specializzazione nella disciplina oggetto del concorso ovvero in disciplina equipollente o in disciplina affine;
- iscrizione all’Albo dell’Ordine dei medici attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.
La domanda di partecipazione alla selezione e la relativa documentazione deve essere rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria e deve essere esclusivamente inoltrata a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma - Servizio Gestione e sviluppo del personale – Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma.
E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile se spedite entro le ore 12,00 del 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
A tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante.
Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.
L’incarico sarà conferito da apposita Commissione, ai candidati in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione, previa valutazione dei titoli presentati, a seguito di un colloquio che verterà sugli argomenti oggetto dell’incarico stesso con particolare valorizzazione dell’attività formativa professionale nel campo della Dermochirurgia.
La graduatoria sarà formulata sulla base dei punteggi attribuiti ai sensi del D.P.R. 483/1997.
La Commissione dispone, complessivamente, di 40 punti così ripartiti:
- 20 punti per i titoli;
- 20 punti per il colloquio.
I punti per la valutazione dei titoli sono così ripartiti:
1) titoli di carriera: punti 10;
2) titoli accademici e di studio: punti 3;
3) pubblicazioni e titoli scientifici: punti 3;
4) curriculum formativo e professionale: punti 4.
Per eventuali informazioni i concorrenti potranno rivolgersi direttamente al Servizio Gestione e sviluppo del personale – Ufficio Concorsi - dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria - Via Gramsci, 14 - Parma negli orari di apertura al pubblico: il lunedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 17,00 (telefono 0521/702469 - 702566) oppure consultare il sito Internet: www.ao.pr.it.