n.76 del 27.03.2013 periodico (Parte Seconda)
Decreto di nomina componenti del Comitato di amministrazione separata dei beni civici frazionali di Minozzo comune di Villa Minozzo – Decreto n. 7 dell’8/2/2013
Si comunica che con decreto del Presidente della Comunità Montana dell'Appennino Reggiano 8/2/2013, n. 7 si è provveduto alla nomina dei componenti del Comitato di amministrazione separata dei beni civici frazionali di Minozzo, in comune di Villa Minozzo.
I seguenti cittadini residenti nella frazione di Minozzo, in comune di Villa Minozzo, sono proclamati eletti a componenti del Comitato di amministrazione separata dei beni civici della frazione medesima:
- Sassi Elio Ivo nato a Villa Minozzo (RE) il 26/12/1954
- Giampellegrini Marco nato a Castelnovo ne’ Monti (RE) il 13/5/1961
- Marazzi Francesco nato a Castelnovo né Monti (RE) il 29/1/1965
- Antichi Arnaldo nato a Villa Minozzo (RE) il 21/5/1947
- Guidarini Andrea nato a Castelnovo ne’ Monti (RE) il 22/4/1968
Il Sindaco del Comune di Villa Minozzo pubblica il presente decreto all'albo del Comune e presso la frazione interessata per gli otto giorni successivi a quello della proclamazione degli eletti, e nel contempo lo notifica agli stessi eletti.
Il Sindaco del Comune di Villa Minozzo convoca gli eletti, entro trenta giorni dalla proclamazione, per l'elezione, tra di essi ed a scrutinio segreto, del Presidente del Comitato.
L'elezione si effettua a maggioranza relativa ed in caso di parità di voti è eletto il più anziano di età.
La prima seduta del Comitato, sino all'elezione del suo Presidente, è presieduta dal Sindaco o da un suo delegato. Copia del verbale di tale seduta, firmato dal Sindaco o dal suo delegato e dal Segretario del Comitato, viene inviata alla Comunità Montana entro 8 giorni dalla seduta medesima.