n.377 del 21.12.2022 periodico (Parte Seconda)
Avviso di conclusione del Procedimento unico di cui all'art. 53 della Legge Regione Emilia-Romagna 21 dicembre 2017, n. 24, relativo all'intervento di interesse del Comune di Mercato Saraceno per la "Costruzione di un nuovo guado sul Fiume Savio in località Piaia nella frazione di Taibo", e collegamento viario con la Via Borgostecchi
Si avvisa che con atto del Responsabile del Settore Sviluppo e Gestione del Territorio Arch. Stefano Gradassi si è adottata la Determinazione di conclusione positiva della Conferenza di servizi decisoria ex art. 14 c. 2 delle Legge 241/1990 per la valutazione e approvazione con procedimento unico ex art. 53 della L.R. 24/2017 del progetto di “Costruzione di un nuovo guado sul fiume Savio in località Piaia nella frazione di Taibo" finalizzato alla localizzazione dell'opera, all'adeguamento della tavola dei vincoli del RUE del Comune di Mercato Saraceno in riferimento alla fascia di rispetto stradale, all'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio, alla dichiarazione di pubblica utilità e all'approvazione del progetto definitivo ai sensi del D.Lgs. 50/2016.
Copia integrale della Determina del Responsabile, è pubblicata sul sito web istituzionale del Comune:
- Comune di Mercato Saraceno ( https://www.comune.mercatosaraceno.fc.it ) - Sezione Trasparenza - Pianificazione e governo del territorio.
Ai sensi del comma 2 dell’art. 53 LR 24/2017, dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BURERT si producono i seguenti effetti:
- localizzazione dell'opera, in variante agli strumenti urbanistici vigenti del Comune di Mercato Saraceno;
- apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt.11, 16 e 18 della L.R. 37/2002.
Il Responsabile del presente Procedimento è l'Arch. Stefano Gradassi, Responsabile del Settore Sviluppo e Gestione del Territorio.
Del presente avviso sarà data notizia su un quotidiano a diffusione locale ai sensi dell’art. 11 comma 2, LR 37/2002.