E-R | BUR

n.41 del 15.02.2017 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Procedura comparativa finalizzata al conferimento di due incarichi libero professionali di dodici mesi a laureati in medicina e chirurgia da svolgersi presso l’Unità Operativa Immunoematologia e Medicina trasfusionale per la realizzazione del progetto “Applicazione del nuovo Decreto Ministero della Salute 2 novembre 2015: “Disposizioni relative ai requisiti di qualità e sicurezza del sangue e degli emocomponenti” e ricadute nell’ambito della raccolta di sangue ed emocomponenti”

In esecuzione della decisione del Direttore f.f. della S.C Interaziendale Area Giuridica n. 59 del 27/1/2017, si procederà al conferimento di due incarichi libero professionali, di mesi dodici, per attività relative alla realizzazione del progetto “Applicazione del nuovo Decreto Ministero della Salute 2 novembre 2015: “Disposizioni relative ai requisiti di qualità del sangue e degli emocomponenti” e ricadute nell’ambito della raccolta di sangue ed emocomponenti” da svolgersi presso l’Unità Operativa Immunoematologia e Medicina Trasfusionale. Il compenso è stato fissato in € 2.200,00 lordi mensili.

Requisiti richiesti

  • Laurea in Medicina e Chirurgia
  • Abilitazione all’esercizio della professione
  • Iscrizione all’Ordine dei Medici
  • Partecipazione, con esito positivo, al Corso di Formazione riconosciuto dalla Regione secondo quanto previsto dall’Accordo Stato-Regioni del 25/7/2012 Linee Guida per l’Accreditamento dei Servizi Trasfusionali e delle Unità di Raccolta del sangue e degli emocomponenti (punto A - A4)

Domanda di partecipazione

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente alla S.C Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Colloquio

Al fine dell’assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno martedì 7 marzo 2017 ore 10.00 presso l’auletta didattica dell’Unità Operativa Clinica e terapia medica (padiglione n. 26) dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14.

I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi alla S.C Interaziendale Area Giuridica - Ufficio Contratti Atipici dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel.0521/704662).

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it