n.363 del 07.12.2022 periodico (Parte Seconda)
Distribuzione irrigua con le acque del Canale Emiliano Romagnolo. Area Bevano-Savio distretto irriguo San Vittore-San Carlo. Estensione collinare Rio Casalecchio. Avviso di deposito di progetto ai fini della apposizione del vincolo espropriativo ai sensi dell’art. 11 LR 37/2002 e ss.mm.
Il Consorzio di Bonifica della Romagna rende noto l’avvio del procedimento di approvazione del progetto esecutivo ed in particolare di approvazione delle opere pubbliche e di interesse pubblico di rilievo regionale, che comporteranno variante allo strumento urbanistico del comune di Cesena, attraverso il procedimento unico di cui all’art. 53 della Legge Regionale 21 dicembre 2017, n. 24.
Gli esiti finali della prevista procedura comporteranno l’apposizione del vincolo espropriativo di asservimento e dall’approvazione del progetto deriverà l’efficacia della dichiarazione di pubblica utilità sulle aree indicate in apposito elaborato progettuale in cui sono elencati altresì i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.
Copia del progetto e dell’elaborato allegato sono depositati presso l’Ufficio T4 CE (Progettazione e Direzione Lavori) del Consorzio di Bonifica della Romagna, a Cesena in via R. Lambruschini, 195 e di tutti i documenti può essere presa visione/estratta copia previo appuntamento (tel 0547-327428, email d.montalti@bonificaromagna.it) nei seguenti giorni e orari: lunedì – mercoledì – venerdì dalle 8.30 alla 12.30.
Il responsabile unico del procedimento è il Geom. Paolo Siboni.
Entro sessanta giorni dalla pubblicazione del presente comunicato, gli interessati possono presentare osservazioni presso il Consorzio di Bonifica della Romagna, al suindicato indirizzo, a mezzo raccomandata A.R. e/o PEC all’indirizzo bonificaromagna@legalmail.it.