n.360 del 14.11.2018 periodico (Parte Seconda)
Avvio del procedimento per la dichiarazione di pubblica utilità concernente i lavori di “Sistemazione aree esterne del DUC – III stralcio”, da realizzarsi nell’area compresa tra largo Torello de Strada, viale Mentana, stradello Porta Pia e largo Natale Palli a Parma
Il Responsabile del procedimento espropriativo visti il decreto Presidente della Repubblica 8 giugno 2001, n. 327, la legge Regione Emilia-Romagna 19/12/2002, n. 37, avvisa che presso il Settore Patrimonio e Facility Management del Comune di Parma è depositato il progetto definitivo relativo all’opera in oggetto, comprendente una relazione tecnica su natura, scopo e spesa presunta dell’opera e un allegato indicante le aree da espropriare, con i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.
L’approvazione del suddetto progetto comporterà la dichiarazione di pubblica utilità, ai sensi dell’art. 15, comma 1, lettera a) della l.r. 37/2002.
Il deposito è effettuato per la durata di venti giorni consecutivi.
Il Responsabile unico del procedimento (RUP) dell’opera pubblica o di pubblica utilità, nominato dal promotore dell’espropriazione, è l’ing. Michele Gadaleta.
Il Responsabile del procedimento espropriativo è il geom. Andrea Viaro del Settore Patrimonio e Facility Management del Comune di Parma.