n. 24 del 17.02.2010 periodico (Parte Seconda)
Procedura di verifica (screening) relativa al progetto ubicato in Comune di Zibello (PR) di realizzazione di un impianto fotovoltaico a terra di potenza complessiva nominale pari a circa 2,5 MWp su un’area di circa 5 Ha, composto da schiere di moduli fotovoltaici, in Loc. Il Balordo in Comune di Zibello (PR)
L’Autorità competente Provincia di Parma (Servizio Ambiente, Difesa del suolo e Tutela del territorio), avvisa che, ai sensi del D.Lgs. 152/06 smi, Parte seconda e del Titolo II della L.R. 18 maggio 1999, n. 9 come modificata dalla L.R. 16 novembre 2000, n. 35, sono stati depositati per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) relativi al:
- progetto di realizzazione un impianto fotovoltaico a terra di potenza pari complessiva a circa 2,5 MWp, ubicato su un’area totale di circa 5 Ha;
- localizzato in Comune di Zibello;
- presentato dal Comune di Zibello.
Il progetto appartiene alla seguente categoria: B.2.5 della L.R. 9/99 smi e punto 2, lettera c) “Impianto industriali non termici per la produzione di energia, vapore ed acqua calda con potenza complessiva superiore a 1 MW” dell’Allegato IV alla parte seconda del D.Lgs. 152/06 smi. Il progetto interessa il territorio del Comune di Zibello e della Provincia di Parma.
Il progetto prevede: la realizzazione di un impianto fotovoltaico a terra di potenza complessiva nominale pari a circa 2,5 MWp ubicato su un’area totale di circa 5 Ha, composto da schiere di moduli fotovoltaici.
I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) presso la sede dell’Autorità competente Provincia di Parma – Servizio Ambiente, Difesa del suolo, e Tutela del territorio sita in Piazzale della Pace n. 1 – 43121 Parma e presso la sede del Comune di Zibello (PR), sito in Via G. Matteotti, 10 - 43010 Zibello (PR).
Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) sono depositati per 45 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione. Entro lo stesso termine di 45 giorni chiunque, ai sensi dell’art. 9, comma 4, può presentare osservazioni all’Autorità competente Provincia di Parma – Servizio Ambiente, Difesa del suolo e Tutela del territorio al seguente indirizzo: Piazzale della Pace n. 1 – 43121 Parma.