n. 60 del 21.04.2010 periodico (Parte Terza)
Avviso di procedura comparativa per il conferimento di un incarico individuale in regime di lavoro autonomo per l'espletamento di attività nell'ambito del progetto "Perno - Project of Emilia Romagna Region on Neuroncology"
In esecuzione della determinazione del Direttore dell’Unità Operativa Amministrazione del Personale n. 288 del 31/03/2010, è emesso un avviso di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico, in regime di lavoro autonomo, per prestazioni di biologo, che si rendono necessarie per l’espletamento del progetto “PERNO (Project of Emilia-Romagna Region on Neuro-Oncology) – percorsi clinico assistenziali per i Tumori Cerebrali” da svolgersi presso la UOC Ospedale Bellaria - Dipartimento Oncologico.
L’incarico di natura libero-professionale da conferire ha durata semestrale, eventualmente rinnovabile, in relazione alle esigenze di progetto.
Il compenso semestrale lordo previsto è pari a €. 9.803.92 – L’impegno orario stimato per la realizzazione del progetto in argomento è pari a 38 ore settimanali.
Il luogo di svolgimento delle prestazioni è il Dipartimento Oncologico - U.O.C. Oncologia – Ospedale Bellaria.
Requisiti specifici di ammissione:
- diploma di laurea in scienze biologiche (vecchio ordinamento) ovvero laurea specialistica in biologia (nuovo ordinamento) appartenente alla classe 6/S;
Requisiti preferenziali ai fini della valutazione:
- ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
- conoscenza di base di un’altra lingua straniera;
- onoscenze informatiche su: pacchetto office, posta elettronica presntazioni in pps e realizzazioni siti web;
- conoscenza della normativa sulla privacy e consenso informato
- precedenti esperienze lavorative in ambito sanitario;
- problem solving.
I requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
La domanda e la documentazione ad essa allegata deve essere inoltrata a mezzo del servizio postale - con raccomandata A.R. - al seguente indirizzo:
Azienda U.S.L. di Bologna – Ufficio Concorsi – Via Gramsci n.12 - 40121 Bologna;
ovvero può essere presentata direttamente presso l’Ufficio Concorsi – via Gramsci n. 12 - Bologna - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
La domanda dovrà pervenire a pena di esclusione entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. A tale fine, fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante. Nella domanda l’aspirante deve indicare il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essergli fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale ad ogni effetto la residenza.
L’incarico sarà assegnato sulla base di una valutazione comparativa, effettuata da apposita commissione all’uopo nominata. La scelta scaturirà dalla valutazione delle esperienze di studio, formative e professionali documentate dai candidati e di un colloquio a cui saranno sottoposti i concorrenti, previa formale convocazione. La commissione, al termine della valutazione comparativa, individua il candidato idoneo allo svolgimento dell’attività, motivando la scelta.
Per le informazioni necessarie e per acquisire copia integrale del bando del pubblico avviso gli interessati potranno rivolgersi all’Azienda U.S.L. di Bologna – Ufficio Concorsi – via Gramsci n. 12 – Bologna (tel. 051/6079903 -9589 – 9590 - 9591 - 9592)- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, dopo la pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
www.ausl.bologna.it - serviziopersonale.selezioni@ausl.bologna.it
Scadenza: 6 maggio 2010