n.266 del 21.10.2015 periodico (Parte Seconda)
Avviso di avvio del procedimento di modifica sostanziale dell'Autorizzazione Integrata Ambientale della Metalzinco snc per l’impianto sito in Via Cisa 148 - loc. Sorbolo Levante, Comune di Brescello (RE) – L. 241/1990 art. 7 e 8
La Provincia di Reggio Emilia avvisa che ha dato avvio al procedimento di modifica sostanziale dell'autorizzazione integrata ambientale relativa all’impianto (Allegato VIII D.Lgs 152/06 Parte II: cod. 2.6: Impianti per il trattamento di superficie di metalli e materie plastiche mediante processi elettrolitici o chimici qualora le vasche destinate al trattamento utilizzate abbiano un volume > 30 mc) della Metalzinco snc sito in Via Cisa 148 - loc. Sorbolo Levante, Comune di Brescello, a seguito di specifica istanza presentata dalla Ditta. Il procedimento è regolato a norma dell’art. 29-quater del D.Lgs 3 aprile 2006, n. 152 Parte II.
La domanda è depositata presso la Provincia di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4, Reggio Emilia ed il Responsabile del procedimento è il Dott. Pietro Oleari, Responsabile della U.O. Tecnico Giuridica, AIA e Procedimenti Autorizzativi della Provincia di Reggio Emilia.