n. 61 del 11.04.2012 periodico (Parte Seconda)

Parziale modifica ed integrazione a un incarico professionale in forma di co.co.co., conferito presso la Segreteria particolare del Presidente della Commissione assembleare "Turismo Cultura Scuola Formazione Lavoro Sport" Giuseppe E. Pagani (proposta n. 43)

L’UFFICIO DI PRESIDENZA

(omissis)

delibera:

Tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando;

a) di modificare il compenso e la data di scadenza dell’incarico professionale in forma di collaborazione coordinata e continuativa conferito, ai sensi dell’art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, al collaboratore sotto indicato, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate:

  • sig. Gabriele Torricelli, nato a Scandiano (RE) il 1/10/1987;

b) di rideterminare in Euro 8.190,00, al lordo delle ritenute di legge, il compenso spettante al collaboratore in parola a decorrere dall’ 1/4/2012 e di posticipare la data di scadenza del contratto al 31/12/2012, in ragione dell’espletamento delle attività affidate con il precedente contratto su di un periodo lavorativo più lungo, dando atto che la relativa spesa, che dovrà tenere conto anche degli oneri a carico dell’Ente, è contenuta nel budget assegnato alla Struttura speciale interessata;

c) di approvare lo schema di novazione del contratto di incarico, Allegato 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che la modifica del contratto decorrerà dalla data dell’ 1 aprile 2012, o quella successiva data di sottoscrizione del medesimo, fissando la nuova data di scadenza al 31 dicembre 2012, o quella precedente data di cessazione dell’incarico conferito al Presidente della Commissione “Turismo Cultura Scuola Formazione Lavoro Sport” - Giuseppe Eugenio Pagani - che ne ha fatto richiesta;

d) di autorizzare il Direttore generale a stipulare con l’unità interessata il contratto di novazione dell’incarico, di cui al punto c) che precede;

e) di dare atto che la spesa già sostenuta per l’incarico conferito al sig. Gabriele Torricelli per il periodo 1/1/2012 - 31/3/2012 è pari a Euro 6.317,03 ed è stata imputata sull’U.P.B. 1 funzione 2 - Capitolo 12 “Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7, lett. a) della L.R. 43/01”- Azione 472 del Bilancio per l’esercizio 2012, come di seguito dettagliato:

  • quanto a Euro 5.310,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto al numero di impegno 210 su di un impegno complessivo di Euro 10.625,00 (impegno residuo pari a Euro 5.315,00);
  • quanto a Euro 981,29 per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 27,72% del compenso, al numero di impegno 211 su di un impegno complessivo di Euro 1.966,00 (impegno residuo pari a Euro 984,71);
  • quanto a Euro 25,74 per oneri INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sull’80% del compenso, e 2/3 del 8 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul 20% del compenso al numero di impegno 212 su di un impegno complessivo di Euro 54,00 (impegno residuo pari a Euro 28,26);

f) di rideterminare in Euro 9.756,91 la spesa complessiva per l’incarico, come modificato ed integrato, per il periodo 1/4/2012-31/12/2012, come segue:

  • quanto a Euro 8.190,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto;
  • quanto a Euro 1.513,51 per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 27,72% del compenso;
  • quanto a Euro 53,40 per oneri INAIL a carico Ente pari ai:
    • 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sull’80% del minimale (Euro 1.223,43) per un importo pari a Euro 41,53;
    • 2/3 del 8 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul 20% del minimale (Euro 1.223,43) per un importo pari a Euro 11,87;

g) di aumentare gli impegni sotto riportati relativi all’incarico in parola, per il periodo 1/4/2012-31/12/2012, per una spesa complessiva pari a Euro 3.434,00 sull’U.P.B. 1 funzione 2 - Capitolo 12 “Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7, lett. a) della L.R. 43/01”- Azione 472 del Bilancio per l’esercizio 2012, che presenta la necessaria disponibilità, come segue:

  • quanto a Euro 2.875,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto all’impegno n. 210;
  • quanto a Euro 531,30 (incrementato a Euro 533,00) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 27,72% del compenso all’impegno n. 211;
  • quanto a Euro 19,66 (incrementato a Euro 22,00) per oneri INAIL a carico Ente pari ai:
    • 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sull’80% del minimale (Euro 1.223,43);
    • 2/3 del 8 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul 20% del minimale (Euro 1.223,43);

all’impegno n. 212;

h) di dare atto che la Responsabile del Servizio Organizzazione, Bilancio e Attività contrattuale, su disposizione del Direttore generale, provvederà all’emissione del titolo di pagamento secondo le modalità stabilite all’art. 3 del contratto di incarico;

i) di dare atto, inoltre che la somma impegnata, di cui al punto e) che precede, relativamente agli oneri INPS e INAIL a carico dell’Ente, potrà essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite;

l) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall’art. 12, comma 5, della L.R. 43/01 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza 176/08:

  • alla trasmissione del presente atto alla Commissione assembleare competente;
  • alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
  • alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;
  • alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008);

m) di dare atto che si procederà a trasmettere la comunicazione di modifica del rapporto di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al Servizio Organizzazione, Bilancio e Attività contrattuale che provvederà alla relativa comunicazione al Centro per l’impiego competente nel rispetto della normativa vigente.

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