E-R | BUR

n.87 del 26.03.2014 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Adozione del Piano operativo comunale (POC) con valore di Piano urbanistico attuativo (PUA)

Si rende noto che, con deliberazione del Consiglio comunale n. 03 del 12/3/2014 è stato adottato il Piano operativo comunale (POC), ai sensi degli articoli 30 e 34 della L.R. n. 20/2000, con valore ed effetti di Piano urbanistico attuativo (PUA) relativamente all'ambito di trasformazione 1 e 1/P ai sensi del comma 4 del citato art. 30 della L.R. n. 20/2000. Il POC e i PUA sono corredati dai documenti di valutazione ambientale strategica (ValSAT/Rapporto ambientale e Sintesi non tecnica).

Il POC e i PUA sono depositati per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BURERT presso l’Ufficio Tecnico comunale (Via Roma n. 121 - Gragnano Trebbiense) per la libera consultazione.

Ai fini della Valutazione ambientale strategica (VAS) del POC e dei PUA, autorità competente è la Provincia di Piacenza e autorità procedente è il Comune di Gragnano presso i cui uffici è visionabile la documentazione:

  • Provincia di Piacenza, Servizio “Urbanistica e attività estrattive” - Corso Garibaldi n. 50;
  • Comune di Gragnano, Ufficio Tecnico comunale - Via Roma n. 121.

La documentazione di POC, comprensiva di ValSAT/Rapporto ambientale e Sintesi non tecnica, è consultabile anche nel sito internet di questa Amministrazione all'indirizzo: www.comune.gragnanotrebbiense.pc.it e nel sito della Provincia di Piacenza all’indirizzo: www.provincia.piacenza.it (Servizi online: Valutazione ambientale di Piani e Programmi; sotto sezione: VALSAT/VAS. Elenco procedure in corso).

Chiunque può formulare osservazioni, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi concernenti i possibili effetti del POC e dei PUA, ai sensi delle disposizioni di cui all’art. 14 del D.Lgs. n. 152/2006, e successive modifiche, in materia di VAS di Piani e programmi.

Le osservazioni, redatte in duplice copia, dovranno essere indirizzate al Sindaco del Comune di Gragnano, Trebbiense, Via Roma n. 121 e pervenire all’Ufficio Tecnico comunale entro il termine di 60 giorni decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso nel BURERT.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it