n.308 del 15.11.2017 periodico (Parte Seconda)
Approvazione progetto definitivo per la realizzazione della tangenziale sud di Formigine e dichiarazione di pubblica utilità dell'opera
Il Dirigente dell'Area 3 rende noto che in data 3 novembre 2017 prot. 26605, presso l'Ufficio Espropri del Comune, promotore e beneficiario la FORMIGINE PATRIMONIO S.R.L. a socio unico, è stato depositato il progetto definitivo delle opere per la realizzazione della Tangenziale Sud di Formigine, collegante la Via Ghiarola con la rotatoria di Via Sassuolo.
L'approvazione del suddetto progetto comporta la dichiarazione di pubblica utilità dell'opera da realizzare e lo stesso è accompagnato dall'apposito allegato che indica sia le aree da espropriare, che quelle soggette a servitù, nonché i nominativi dei proprietari secondo le risultanze catastali.
A decorrere dalla data di pubblicazione del presente comunicato e per venti giorni successivi, è possibile, presso il suddetto ufficio, prendere visione del citato progetto definitivo depositato.
Possono presentare osservazioni nei venti giorni successivi alla scadenza del termine di deposito, anche coloro ai quali, pur non essendo proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto dall'atto che comporta la dichiarazione di pubblica utilità.