E-R | BUR

n. 147 del 27.10.2010 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

BE03K4. Realizzazione/adeguamento di collegamenti funzionali di soccorso tra bacini, di opere a valle dei centri abitati e di strumenti di sviluppo e gestionali per la difesa idraulica dei territori di bonifica – “Progetto Mazzore 2° stralcio” - Comune di Massafiscaglia e Comune di Migliaro (FE). Avviso di deposito del progetto definitivo (ex art. 16 comma 2 della L.R. 19 dicembre 2002 n. 37)

Si rende noto che presso l’ufficio espropriazioni del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara con sede in Via Borgo dei Leoni 28 (FE), è depositato il progetto definitivo per la realizzazione/adeguamento di collegamenti funzionali di soccorso tra bacini, di opere a valle dei centri abitati e di strumenti di sviluppo e gestionali per la difesa idraulica dei territori di bonifica – “Progetto Mazzore 2° stralcio”, nei Comuni di Massafiscaglia e di Migliaro (FE) di cui lo scrivente Consorzio di Bonifica è Ente attuatore.

Detto progetto, la cui approvazione da parte dell’Amm.ne Regionale comporterà la dichiarazione di pubblica utilità delle opere da realizzare, è accompagnato da apposito allegato in cui sono indicate le aree soggette ad occupazione premanente e occupazione temporanea, le aree da asservire e i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le attuali risultanze dei registri catastali.

Il deposito avrà la durata di 20 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso; chiunque ne abbia interesse, durante le normali ore di ufficio, può prendere visione degli elaborati progettuali in argomento e formulare eventuali osservazioni entro 40 giorni dalla suddetta data di pubblicazione del presente avviso.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it