n. 19 del 10.02.2010 (Parte Terza)

N. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa ad un laureato in Economia e Commercio per le funzioni di controllo e gestione dei costi in collaborazione con le UU.OO. aziendali che intervengono nei processi di realizzazione dei progetti di AVR e per acquisizione delle popolazioni della Valmarecchia, nonchè per il miglioramento del contenzioso promosso dai fornitori nei confronti dell’AUSL

In attuazione della determinazione del Direttore ad interim dell’U.O. Acquisizione e Gestione Risorse Umane n. 77 del 29.01.2010 si procederà, ai sensi dell’art.7 comma 6 del D.Lgs n.165/2001 e successive modifiche e integrazioni, al conferimento di:

N. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa ad un laureato in Economia e Commercio per le funzioni di controllo e gestione dei costi in collaborazione con le UU.OO. aziendali che intervengono nei processi di realizzazione dei progetti di AVR e per acquisizione delle popolazioni della Valmarecchia, nonche’ per il miglioramento del contenzioso promosso dai fornitori nei confronti dell’AUSL.

L’incarico di durata annuale, eventualmente rinnovabile, prevede un numero di giornate di consulenza tra un minimo di 150 ad un massimo di 180. 

Il compenso lordo annuo è pari ad euro 60.000,00, oltre ad oneri previdenziali ed imposte a carico dell’Azienda.

Il progetto prevede:

1) il processo di fusione delle funzioni di Laboratorio, Trasfusionale e Magazzino secondo gli obiettivi strategici deliberati, che si articola in:

- analisi e proposte di modifiche alle procedure organizzative;

- previsione, monitoraggio e governo degli effetti economici e finanziari del trasferimento di tali funzioni;

- rilevazione e monitoraggio delle situazioni di possibili conflitti tra le diverse visioni “culturali” di cui le Aziende di AVR sono portatrici, che potrebbero rendere difficile il processo di fusione delle funzioni, in modo da rendere possibili interventi correttivi;

- adeguamento delle procedure informatiche alla realtà unificata dell’area logistica in collaborazione con l’U.O. TIR ed altre UU.OO. interessate;

- controllo dei costi aziendali riferiti alle UU.OO. che si interfacciano con l’HUB di AVR;

2) il monitoraggio e il governo degli effetti economici derivanti dall’acquisizione dei comuni della Valmarecchia;

3) il miglioramento del contenzioso dei fornitori con la revisione delle procedure interne che impattano sui rapporti con i fornitori, per una riduzione del debito con gli stessi derivante dai ritardati pagamenti, in collaborazione con la U.O. Bilancio.

Requisiti di ammissione (da possedere alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso per la presentazione della domanda di ammissione)

  • Laurea in Economia e Commercio (vecchio ordinamento) o Lauree specialistiche equiparate
  • Documentata esperienza lavorativa almeno quinquennale in settori di carattere economico-finanziario presso Enti Pubblici.

Modalità e termini per la presentazione della domanda

La domanda, corredata da fotocopia di documento di identità, dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro il 15° giorno non festivo successivo alla pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.

La busta dovrà recare la dicitura “contiene domanda di partecipazione all’avviso per incarico CoCoCo Direzione Generale”.

  • Potrà essere presentata direttamente presso: Ausl di Rimini – Ufficio Concorsi – Via Coriano,38 - 47900 Rimini (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12, e il giovedì, inoltre, esclusi i giovedì prefestivi, dalle ore 15,00 alle ore 17,00 tel. 0541/707796.)
  • Potrà essere inviata per posta al seguente indirizzo: Al Direttore Generale dell’Ausl di Rimini – Via Coriano,38 - 47900 Rimini Non farà fede il timbro postale, pertanto non saranno accolte le domande pervenute oltre tale termine anche se recanti timbro postale di spedizione antecedente.

L’Azienda Unità Sanitaria Locale non risponde di eventuali disguidi o ritardi derivanti dal Servizio postale.

Nella domanda gli aspiranti dovranno dichiarare:

1) il nome e cognome, la data ed il luogo di nascita, la residenza e il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni necessaria comunicazione, ed eventuale recapito telefonico;

2) la dettagliata indicazione del possesso dei requisiti di ammissione e precisamente:

- del titolo di studio richiesto

- dichiarazione/certificazione dell’esperienza almeno quinquennale maturata nei settori di carattere economico-finanziaria presso Enti Pubblici

3) L’autorizzazione al trattamento dei propri dati ai sensi della L. 196/03.

La mancata sottoscrizione della domanda e/o l’omessa indicazione anche di una sola delle suddette dichiarazioni che debbono essere contenute nella domanda comporterà l’esclusione dal presente avviso.

Alla domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, il concorrente dovrà allegare un curriculum formativo e professionale redatto su carta semplice, datato e firmato, in forma di dichiarazione sostitutiva, con allegata fotocopia di documento di identità. Nel curriculum potranno essere evidenziati ulteriori elementi utili alla valutazione. Le pubblicazioni devono essere obbligatoriamente allegate in originale o in copia accompagnata da apposita dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà in cui il candidato attesterà che le stesse sono conformi all’originale.

Valutazione dei curricula e colloquio

L’incarico di collaborazione verrà conferito a seguito di valutazione comparata dei curricula ed eventuale colloquio attitudinale sulle materie oggetto dell’incarico.

Le date, l’ora e la sede dell’espletamento dell’eventuale colloquio saranno notificate ai candidati che avranno presentato domanda in tempo utile ed in possesso dei requisiti richiesti.

I curricula dei candidati giudicati idonei potranno essere oggetto di ulteriori valutazioni al fine del conferimento di altri incarichi per nuove esigenze legate alle medesime professionalità.

La Direzione Aziendale si riserva la possibilità di revocare in ogni momento la procedura comparata ovvero di non procedere alla stipula del contratto con il candidato risultato idoneo per mutate esigenze di carattere organizzativo.

Per eventuali informazioni e per acquisire copia dell’avviso, gli aspiranti potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’Azienda USL di Rimini - Via Coriano n, 38 - Rimini – (tel. 0541/707796 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12, e il giovedì, inoltre, esclusi i giovedì prefestivi, dalle ore 15,00 alle ore 17,00. Il bando è altresì pubblicato sul sito Internet www.ausl.rn.it.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina