n.41 del 16.03.2011 periodico (Parte Seconda)
Adozione di integrazione alla II variante al POC, adottata con delibera di C.C. n. 52 del 16/11/2010, finalizzata al recepimento e all'attuazione di proposta di accordo ex art.18, L.R. 20/00, presentata dalla ditta Marcegaglia divisione di Forlì
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 7 del 1/3/2011 è stata adottata l’integrazione alla II variante al Piano operativo comunale (POC.), finalizzata al recepimento e all’attuazione di proposta di accordo ex art.18, L.R. 20/00, presentato dalla ditta Marcegaglia divisione di Forlì, avente come oggetto la richiesta di ampliamento dello stabilimento industriale, la monetizzazione di parte degli standard pubblici dovuti, l’utilizzo da parte della A.C. dei proventi di tale monetizzazione alla realizzazione di un nuovo parcheggio pubblico a servizio della nuova scuola media a completamento del polo scolastico forlimpopolese.
Si avvisa inoltre che nell’ambito dell’iter di approvazione della variante al POC in oggetto viene svolta, ai sensi dell’art. 5 della della L.R. 20/00 e ss.mm.ii., la valutazione di sostenibilità ambientale del Piano.
Si precisa che ai fini della procedura di Val.S.A.T. l’Autorità procedente è il Comune di Forlimpopoli e l’autorità competente è la Provincia di Forlì-Cesena.
Tutti gli elaborati allegati alla proposta di accordo sono depositati per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR (prevista per il 16/3/2011), presso il Comune di Forlimpopoli - Settore Edilizia privata Territorio e Ambiente - Piazza Fratti n. 2 e
possono essere liberamente visionati nei seguenti orari: martedì dalle ore 9.30 alle 12.30 e giovedì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 15 alle ore 17.
Gli elaborati sono pubblicati inoltre sui siti web del Comune e della Provincia ai seguenti indirizzi: http://www.comune.forlimpopoli.fc.it/edilizia_privata_terrambiente/ediliziaprivata_territorio_ambiente.htm
http://www.provincia.fc.it/pianificazione/
Entro 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso chiunque può presentare osservazioni sui contenuti degli elaborati adottati e/o fornire ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.
Le osservazioni dovranno pervenire in duplice copia, in carta semplice ad entrambi i seguenti indirizzi: - Comune di Forlimpopoli - Settore Edilizia Privata Territorio e Ambiente - Piazza Fratti n. 2 - 47034 - Forlimpopoli (Fc)
-
Provincia di Forli-Cesena-Servizio Pianificazione Territoriale - Corso A. Diaz n. 49 - 47121 - Forlì (FC)