n.330 del 24.11.2021 periodico (Parte Seconda)

Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017 per nuova costruzione di mensa aziendale aperta al pubblico in variante alla pianificazione territoriale vigente del Comune di Montechiarugolo – Avviso di deposito

Ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett b) della L.R. n. 24/2017, si avvisa che, a seguito della richiesta del legale rappresentante della MUTTI SPA, pervenuta tramite portale regionale in data 25/6/2021 e registrata al prot. n. 11.658, lo Sportello Unico Attività Produttive dell’Unione Pedemontana Parmense ha provveduto ad attivare in data 1/7/2021 il procedimento unico (come disposto dall’art. 53 comma 2 e seguenti della L.R. 24/2017 nell’ambito di quanto previsto dall’art. 8 del D.P.R. 160/2010), per l’approvazione del progetto di nuova costruzione di mensa aziendale aperta al pubblico in variante alla pianificazione territoriale vigente, relativamente all’insediamento produttivo situato in Comune di Montechiarugolo (PR), Via Traversetolo n. 24, località Piazza di Basilicanova.

A tal fine e per quanto previsto dall’art. 53 comma 6 lett. b) della L.R. 24/2017, si provvede al deposito per 60 giorni interi e consecutivi dalla data di pubblicazione nel BURERT del presente avviso, precisamente dal 24 novembre 2021 al 24 gennaio 2022, degli elaborati del progetto allegati alla richiesta, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati.

Chiunque può prendere visione degli elaborati del progetto in argomento consultando il sito web dei seguenti Enti:

- Unione Pedemontana Parmense – autorità procedente, nella sezione dedicata al SUAP al seguente link:

http://www.unionepedemontana.pr.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=41669&idArea=41672&idCat=93957&ID=93957&TipoElemento=categoria;

- Comune di Montechiarugolo – autorità competente per il procedimento edilizio ed urbanistico, nella sezione Amministrazione Trasparente/Pianificazione e governo del territorio/Procedimento unico Art.53 L.R. 24/2017/ Società Agricola Leoni Angelo accedendo dal seguente link:

https://www.comune.montechiarugolo.pr.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=43019&idArea=49240&idCat=102379&ID=102379&TipoElemento=categoria

oppure ottenere informazioni pertinenti scrivendo una mail ai seguenti indirizzi:

- g.ravanetti@unionepedemotana.pr.it (Ing. Giovanna Ravanetti - Servizio SUAP dell’Unione Pedemontana Parmense);

- c.cantoni@comune.montechiarugolo.pr.it (geom. Giovanni Cantoni – Sportello Unico per l’edilizia del Comune di Montechiarugolo);

- s.paini@comune.montechiarugolo.pr.it (Dott.ssa Sonia Paini– Servizio Urbanistica del Comune di Montechiarugolo);

Entro il citato termine di 60 giorni chiunque può presentare al SUAP dell’Unione Pedemontana Parmense osservazioni ai sensi dell’art. 53 comma 8 della L.R. n. 24/2017, a mezzo PEC inviandole all’indirizzo suap@postacert.unionepedemontana.pr.it.

L’esame del progetto e l’iter del procedimento seguiranno l’art. 53 della L.R. 24/2017.

Il Responsabile Unico del Procedimento è il Responsabile del Servizio SUAP dell’Unione Pedemontana Parmense.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina