n.31 del 10.02.2016 periodico (Parte Seconda)
Declassificazione strada vicinale di uso pubblico denominata Via Ines Monzoni
LA GIUNTA COMUNALE
(omissis)
delibera:
Di declassificare, per i motivi espressi in narrativa, il tratto iniziale della strada vicinale di uso pubblico un tempo detta “della Selva”, ora Via Ines Monzoni, ubicata in Zocca capoluogo, dall’imbocco adiacente la canonica sulla strada provinciale Via Mauro Tesi, fino all’intersezione con la nuova tangenziale - Via don Roberto Stradi, contraddistinto nell’allegata planimetria con il colore giallo, nel senso di sgravarlo dell’uso pubblico per restituirne il pieno possesso alla proprietà spettante alla Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù che ha sede in Zocca e agli altri confinanti con la strada stessa, fatti salvi gli eventuali diritti di terzi in qualità di privati.
Di stabilire che tutte le spese conseguenti, ivi comprese quelle di eventuale frazionamento, siano accollate alla parte richiedente.
Di pubblicare all’albo pretorio del comune il presente provvedimento per quindici giorni consecutivi, dando atto che nei trenta giorni successivi alla scadenza del suddetto periodo di pubblicazione gli interessati potranno presentare eventuali opposizioni sulle quali deciderà in via definitiva il comune stesso.
Di trasmettere il presente provvedimento, una volta divenuto definitivo, alla Regione Emilia-Romagna per la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione ed al Ministero dei Lavori pubblici, Ispettorato generale per la circolazione e la sicurezza stradale.
Di dare atto che il presente provvedimento di declassificazione stradale avrà effetto dall’inizio del secondo mese successivo a quello nel quale esso sarà pubblicato nel Bollettino regionale.