n.350 del 27.11.2013 periodico (Parte Terza)
Procedura aperta per la fornitura di arredi per uffici 3
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Viale A. Moro n. 38 - 40127 Bologna - tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1
Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1
Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1
I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale
Sezione II: Oggetto dell’appalto
II.1.1) Denominazione dell’appalto: procedura aperta per la fornitura di arredi per uffici 3.
II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: forniture - acquisto - la Convenzione è valevole sul territorio della Regione Emilia-Romagna, pertanto può essere utilizzata da tutte le Amministrazioni come da L.R. n. 11/04, art. 19, comma 5;
II.1.3) L’avviso riguarda: appalto pubblico
II.1.5) Breve descrizione appalto: stipula di una Convenzione, ai sensi dell’art. 21 della L.R. 11/04, per la fornitura di arredi per uffici. 3.
II.1.6) CPV 3913000-2, 39112000-0
II.1.8) Divisione in lotti: sì, 3 lotti come da disciplinare di gara
II.1.9) Ammissibilità di varianti: no
II.2.1) Quantitativo o entità totale: importo complessivo appalto Euro 2.045.172,00 IVA esclusa
II.2.2) Opzioni: sì, rinnovo per ulteriori 12 mesi se alla scadenza non è esaurito l’importo massimo spendibile.
II.3) Durata dell’appalto: 24 mesi dalla stipula.
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da documentazione di gara.
III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: come da Disciplinare di gara.
III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: come da Disciplinare di gara.
Sezione IV: Procedura
IV.1.1) Tipo di procedura: aperta
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: (lotti 1 e 3) offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara; (lotto 2) prezzo più basso.
IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no
IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Atto del dirigente n. 256 del 5/11/2013.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no
IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12 del 18/12/2013
IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiano
IV.3.7) Periodo minimo offerente è vincolato offerta: 240 giorni dalla data del termine di presentazione delle offerte
IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: 19/12/2013 alle ore 10; Luogo: sede Agenzia Punto I.1.; Persone ammesse apertura offerte: incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale
Sezione VI Altre informazioni:
VI.3) Informazioni complementari: a) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire via fax al numero specificato al punto I.1, o via PEC entro e non oltre il 27/11/2013 alle ore 12.00. Le richieste di chiarimenti e le risposte saranno pubblicate sul sito www.intercent.it; b) codici CIG Lotto 1 n. 54020665E2, Lotto 2 n. 5402072AD4, Lotto 3 n. 5402080171, c) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott.ssa Ortensina Guidi titolare della posizione dirigenziale supporto ai processi della sostenibilità ambientali e sociali.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna, Italia - tel. 051343643 - fax 051342805.
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 6/11/2013