E-R | BUR

n. 127 del 18.07.2012 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Avviso di deposito progetto definitivo di opera pubblica comportante espropriazione di terreni per pubblica utilià

Il Dirigente responsabile avvisa che sono depositati presso il Comune di Salsomaggiore Terme, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, gli elaborati del progetto definitivo "Lavori sul torrente Ghiara per la riduzione del rischio idraulico a monte dell'abitato di Salsomaggiore Terme - Realizzazione cassa di espansione".

I soggetti interessati posso prendere visione degli elaborati presso l'ufficio tecnico del Comune di Salsomaggiore Terme - Settore 3 Territorio e Infrastrutture - Ufficio Patrimonio - Viale Romagnosi n. 7

Ai sensi dell'art. 16 della Legge regionale 37/02, il progetto definitivo è depositato per 20 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Nei 20 giorni successivi alla scadenza del termine di deposito chiunque può presentare osservazioni all'Autorità competente, Comune di Salsomaggiore Terme, indicando l'oggetto del presente avviso.

Si avvisa che l'approvazione del progetto definitivo dei lavori da parte dell'Autorità competente comporterà la dichiarazione di pubblica utilità dell'opera.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it