n.223 del 31.07.2013 periodico (Parte Seconda)
Autorizzazione Integrata Ambientale - L.R. 11 ottobre 2004, n. 21, artt. 7, 8 e 9 - Avviso dell’avvenuto deposito della domanda di rinnovo Autorizzazione Integrata Ambientale dell’impianto di trattamento di superfici di metalli e materie plastiche mediante processi elettrolitici o chimici qualora le vasche destinate al trattamento utilizzate abbiano un volume superiore a 30 m3 della Ditta Cromital S.r.l. sito nel Comune di Parma
Si avvisa che ai sensi dell’art. 29-ter del D.Lgs. 152/06 e s.m.i., parte II, titolo III-bis e degli art. 7, 8 e 9 della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 è stata presentata in data 7/11/2012 e depositata, per il tramite del S.U.A.P. (Sportello unico attività produttive) del Comune di Parma, istanza di Autorizzazione Integrata Ambientale, dalla Ditta Cromital S.r.l. per l’impianto di trattamento di superfici di metalli e materie plastiche mediante processi elettrolitici o chimici qualora le vasche destinate al trattamento utilizzate abbiano un volume superiore a 30 m3), sito in comune di Parma, il cui gestore è il Signor Peroni Paolo Alessandro.
L’impianto interessa il territorio dei seguenti comuni: Parma
e delle seguenti province: Provincia di Parma.
L'Autorità procedente, responsabile del procedimento, è lo S.U.A.P. del Comune di Parma, nella persona di Marco Giubilini.
L'Autorità competente è la Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione Civile.
L’istanza di Autorizzazione Integrata Ambientale è depositata per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.
I soggetti interessati potranno prendere visione della documentazione di domanda di A.I.A.:
- presso gli Uffici del SUAP del Comune di Parma territorialmente competente, sito in Largo Torello de Strada, n. 11/A.
- presso la sede dell’Autorità competente: Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione civile, sita in Piazzale della Pace n. 1 - 43121 Parma.