n.137 del 12.05.2021 periodico (Parte Seconda)
Comune di Bologna (BO). Variante normativa al Piano Operativo Comunale (POC) con valore ed effetti di Piano Urbanistico Attuativo (PUA) in variante al Piano Particolareggiato di Iniziativa Pubblica (PPIP) relativo alla Zona Integrata di Settore Z.I.S. R5.3 Bertalia – Lazzaretto: controdeduzioni alle osservazioni pervenute e alla riserva formulata dalla Città Metropolitana e conseguente approvazione della variante. Art. 34, LR 20/2000
Si avvisa che con deliberazione del Consiglio Comunale DC/PRO/2021/38, Repertorio DC/2021/34, PG 179683/2021 nella seduta del 19/4/2021 è stata approvata la variante avente per oggetto:
“variante normativa al piano operativo comunale (POC) con valore ed effetti di piano urbanistico attuativo (PUA) in variante al piano particolareggiato di iniziativa pubblica (PPIP) relativo alla zona integrata di settore ZIS R5.3 Bertalia – Lazzaretto: controdeduzioni alle osservazioni pervenute e alla riserva formulata dalla Città Metropolitana e conseguente approvazione della variante”.
La variante è in vigore dalla data della presente pubblicazione, è depositata presso la Segreteria Generale – Protocollo Generale del Comune di Bologna, Via Ugo Bassi n.2 ed i documenti che la costituiscono, sono consultabili sul sito web del Comune di Bologna al seguente link:
http://dru.iperbole.bologna.it/pianificazione-governo-territorio/variante-normativa-al-poc-con-valore-ed-effetti-di-pua-variante-al