n. 66 del 12.05.2010 periodico (Parte Seconda)
Domanda di attivazione della procedura di screening per stoccaggio in fusti di prodotto finito (RAV7)presso magazzini interni allo stabilimento per la successiva spedizione ai clienti finali da parte di ACOMON S.r.l.
Procedura in materia di impatto ambientale L.R. 18 maggio 1999, n. 9 come modificata dalla L.R. 16 novembre 2000 (Titolo II) procedura di verifica screening
Si avvisa che ai sensi del titolo il della Legge Regionale 18 maggio 1999, n.9, come modificata dalla Legge Regionale 16 novembre 2000, n.35, sono stati depositati presso l‘Autorita’ competente:
Provincia di Ravenna – Settore Ambiente e Suolo – P.zza Caduti per la Libertà 2/4, Ravenna e
per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) relativi al:
Progetto: Stoccaggio di prodotto finito (RAV7)
Localizzato a: Isola 5 – Via Baiona 107/111 – 48123 Ravenna
Presentato da: ACOMON S.R.L.
Il progetto appartiene alla seguente categoria: B.2.24 dell’allegato B.2 alla L.R. N.9/1999 e S.M.I.
il progetto interessa il territorio dei seguenti comuni: Ravenna
e delle seguenti province: Ravenna
Il progetto prevede:
lo stoccaggio in fusti del prodotto finito RAV7 presso magazzini interni al proprio insediamento, adeguatamente attrezzati, per la successiva spedizione ai clienti finali. L’attività, precedente svolta presso magazzini esterni, interesserà i seguenti magazzini: M1, M2, M3 e M4, per una superficie totale di circa 1.200 mq. I fusti avranno capacità pari a 227 kg e la quantità totale di prodotto stoccato sarà di 557 tonnellate.
L’autorita’ competente e’: Provincia di Ravenna – Settore ambiente e Suolo, P.zza Caduti 2/4, Ravenna.
I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) presso la sede dell’Autorita’ competente:
Provincia di Ravenna – Settore Ambiente e Suolo, Piazza dei Caduti per la Libertà 2,4 – 48121 Ravenna
e presso la sede dei seguenti comuni interessati:
Comune di Ravenna – Servizio Sviluppo Economico e Sportello Unico per le Imprese, via S. Agata 48, Ravenna.
Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) sono depositati per 45 (quarantacinque) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione.
entro il termine di 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di pubbliccizzazione della domanda effettuata in data dallo sportello unico sui propri strumenti ai sensi dell’art. 6, com[via 2, del dpr 447/98, chiunque, ai sensi dell’art. 9, commi 4 e 6, puo’ presentare osservazioni all’Autorità competente: Provincia di Ravenna – Settore ambiente e Suolo, P.zza Caduti 2/4, Ravenna