n.181 del 20.06.2018 periodico (Parte Terza)

Estratto di avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di eventuali incarichi di lavoro subordinato a tempo determinato presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna Policlinico S. Orsola-Malpighi, presso l’Azienda USL di Bologna, presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli e presso l’Azienda USL di Imola di Dirigente Medico – Anestesia e Rianimazione

In esecuzione della determinazione del Direttore del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale n. 1761 dell'11/6/2018 è indetto un Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di eventuali incarichi di lavoro subordinato a tempo determinato presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna Policlinico S. Orsola-Malpighi, presso l’Azienda USL di Bologna, presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli e presso l’Azienda USL di Imola del:

Ruolo: Sanitario – Profilo Professionale: Medici – Posizione Funzionale: Dirigente Medico – Anestesia e Rianimazione

Potranno presentare domanda anche gli specializzandi iscritti all’ultimo anno della scuola di specializzazione in Anestesia e Rianimazione purché alla data di assunzione in servizio siano in possesso del diploma di specializzazione.

Tali candidati verranno ammessi “con riserva” che sarà sciolta successivamente al conseguimento della specializzazione e prima della instaurazione del rapporto di lavoro.

A tal proposito verranno redatte due graduatorie, una relativa ai soli candidati in possesso del diploma di specializzazione alla data di scadenza del bando ed una relativa ai candidati specializzandi iscritti all’ultimo anno di specializzazione.

L’assunzione a tempo determinato sarà effettuata secondo l’ordine delle graduatorie formate sulla base del punteggio attribuito ai titoli, ai sensi dell’art. 27 del D.P.R. 10/12/1997, n. 483, unitamente al punteggio conseguito nel colloquio utilizzando per prima la graduatoria formulata con i soli candidati in possesso del titolo di specializzazione alla data di scadenza del bando.

Tale assunzione avverrà, previa stipula di apposito contratto individuale di lavoro, alle condizioni tutte, economiche e normative, previste dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del personale dirigente dell’Area medica e veterinaria del Servizio sanitario nazionale.

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono:

  • essere inoltrate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale - Ufficio Concorsi, Via Gramsci n. 12 – 40121 Bologna. La busta dovrà recare la dicitura “Domanda di partecipazione Avviso Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione di_________ (indicare cognome e nome)”;

oppure

  • trasmesse con Posta Elettronica Certificata PECpersonale del candidato entro il giorno di scadenza del bando esclusivamente all’indirizzo: concorsi@pec.aosp.bo.it. La domanda con i relativi allegati dev’essere inviata in un unico file in formato PDF (dimensione massima 50 MB) unitamente a fotocopia del documento d’identità del candidato. Il messaggio dovrà avere per oggetto: “Domanda per Avviso Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione di ___________ (indicare cognome e nome)”. Le domande inviate da una casella di posta elettronica non certificata o che non soddisfino i requisiti sopra indicati di formato, saranno considerate irricevibili, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura selettiva

oppure

  • consegnate presso Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale - Ufficio Concorsi Via Gramsci n.12, Bologna dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

All’atto della presentazione della domanda sarà rilasciata apposita ricevuta.

È esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione. 

La domanda deve pervenire a pena di esclusione, entro il 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna; qualora consegnata a mano deve pervenire entro le ore 12 dello stesso giorno

A tal fine si precisa che fa fede il timbro dell'Ufficio Postale accettante . Le domande devono comunque pervenire entro 7 giorni dalla data di scadenza del bando. Le domande pervenute successivamente, pur trasmesse entro il termine di scadenza, saranno escluse dalla presente procedura.

Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio; la eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto. 

Per informazioni i candidati si possono rivolgere al Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale - UFFICIO CONCORSI, telefonando ai seguenti numeri: 051/6079962 – 051/6079957.

Si precisa che il testo integrale del presente bando è reperibile sui siti Internet dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Bologna: www.aosp.bo.it; dell’Azienda USL di Bologna www.ausl.bologna.it; dell’Istituto Ortopedico Rizzoli www.ior.it; dell’Azienda USL di Imola www.ausl.imola.bo.it nelle apposite sezioni.

Scadenza: 5 luglio 2018

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina