n.239 del 23.08.2017 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione di derivazione di acqua pubblica sotterranea in Comune di Cadelbosco di Sopra (RE) relativa ad usi connessi all'attività dell'allevamento suinicolo della Società Agricola Tenuta Vincenzo S.r.l. il cui progetto di modifica è assoggettato a procedura di Valutazione d’impatto Ambientale (VIA), comprensiva di AIA; tale procedura è in corso ed il relativo avviso è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (BURERT) in data 8/2/2017 - pratica Unità Gestione Demanio Idrico n. 4372/a-b-c
Richiedente: S.A. Tenuta Vincenzo S.r.l. che subentra a S.A. A.R.A.S. - Codice fiscale/P.IVA 00140550351
Derivazione da: falda sotterranea mediante n. 3 pozzi
Ubicazione: Comune di Cadelbosco di Sopra (RE) - località Tenuta Vincenzo - fg. 9 - particella 40
Portata massima richiesta: da pozzo 1 l/s 2; da pozzo 2 l/s 1; pozzo 3 insabbiato di cui è prevista chiusura
Volume di prelievo: mc annui: 40.000
Uso: igienico e assimilati (zootecnico per allevamento suini)
Termine per la conclusione del procedimento: 150 giorni dalla presentazione della domanda.
Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Valentina Beltrame Responsabile SAC di Reggio Emilia.
Copie della domanda e degli elaborati progettuali sono depositate, a disposizione di chiunque volesse prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 12,30 previo appuntamento telefonico al n. 0522/444233-250 presso l’Unità Gestione Demanio Idrico della SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4.
Le osservazioni e/o le opposizioni al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, alla Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4 - pec: aoore@cert.arpa.emr.it, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul BURER.
Le domande concorrenti al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, alla SAC di Reggio Emilia, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURER.