E-R | BUR

n.111 del 24.04.2013 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Avviso di avvenuto deposito di progetto esecutivo

Si rende noto che è in deposito, presso l’AIPo - Agenzia Interregionale per il fiume Po - di Parma, Via Garibaldi n. 75 - Ufficio del Responsabile Unico del Procedimento Dott. Fabrizio Giuffredi - il progetto esecutivo dei lavori di realizzazione della cassa di espansione del canale Naviglio in località Prati San Clemente, nei Comuni di Modena, Bastiglia e Bomporto (MO-E-1253), accompagnato da appositi allegati indicanti le aree da espropriare ed i relativi intestatari catastali, per venti giorni, decorrenti dal giorno di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Regionale.

La conclusione del relativo iter procedurale comporterà dichiarazione di pubblica utilità dell’intervento da realizzare, ai sensi e per gli effetti della normativa vigente in tema di espropriazioni. Il deposito del progetto ha la durata di venti giorni decorrenti dalla presente pubblicazione. Nei venti giorni successivi potranno presentare osservazioni coloro ai quali, pur non essendo proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto dall’atto di approvazione del progetto. I termini per la presa visione del progetto e le eventuali osservazioni da parte dei proprietari decorreranno dal ricevimento della comunicazione personale.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it