n. 121 del 03.08.2011 periodico (Parte Seconda)
Comunicazione di avvio del procedimento per la dichiarazione di pubblica utilità dei lavori di realizzazione dell’Asse Est tratto di completamento compreso tra Via Vignola e rotatoria Via Grizzaga
Si comunica l’avvio del procedimento a favore della Società Maranello Patrimonio Srl, società a socio unico del Comune di Maranello, con sede in Piazza Liberta n. 33 Maranello MO (P.I. e C.F. 03001490360), per poter procedere alla esecuzione dei lavori sopra indicati.
Ai sensi dell’art. 16 della L.R. 19 dicembre 2002, n. 37 e successive modifiche ed integrazioni viene dato avvio al procedimento di dichiarazione di pubblica utilità dei lavori in oggetto, per l’esecuzione dei quali occorre espropriare in Comune di Maranello Foglio 5 Mappale 311 Foglio 9 Mappale 402 - 640.
Si comunica che sono depositati presso il servizio appalti e contratti (tel. 0536240011), i seguenti atti:
- progetto definitivo dell’opera,
- allegato indicante le aree da espropriare ed i proprietari in base alle risultanze catastali,
- relazione indicante la natura e lo scopo delle opere da eseguire,
- nulla osta, autorizzazioni, atti di assenso, previsti dalla normativa vigente.
Responsabile del procedimento dell’opera pubblica è il Sig. Faino ing. Salvatore
Si fa presente che, ai sensi dell’art. 16 - comma 4 della L.R. 37/02 e successive modificazioni, gli interessati possono prendere visione del progetto definitivo e degli atti depositati nei venti giorni successivi alla pubblicazione del presente avviso nel B.U.R. e possono formulare osservazioni all’autorità competente all’approvazione del progetto negli ulteriori venti giorni.