n.349 del 31.10.2018 periodico (Parte Seconda)
Permesso di costruire per la realizzazione di un parcheggio privato custodito e di un piazzale a servizio dei fabbricati ad uso produttivo delle società Italeri spa e UPS srl in via Pradazzo 6/b e 6/d, in variante agli strumenti urbanistici comunali ai sensi del procedimento unico di cui all’art. 53, comma 1 lettera b), della L.R. 24/2017
Gli elaborati del progetto e la relativa VAS/Valsat sono depositati per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso la Segreteria del Comune di Calderara di Reno, Piazza Marconi n. 7 e possono essere visionati liberamente nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.00, giovedì dalle 15.30 alle 16.00.
La documentazione è altresì disponibile sul sito web del Comune all'indirizzo www.comune.calderaradireno.bo.it nell’Area Tematica riservata all’Urbanistica.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque potrà formulare osservazioni indirizzandole a:
- Comune di Calderara di Reno Piazza Marconi n. 7
- comune.calderara@cert.provincia.bo.it
In merito alla procedura di VAS/Valsat si precisa che:
- l'autorità proponente è il Comune di Calderara di Reno
- l'autorità procedente è la Città Metropolitana di Bologna.
Ai sensi del comma 4 dell'art. 14 del D.Lgs. 152/2006, il presente deposito vale anche per la procedura di VAS; chiunque può prendere visone degli elaborati e presentare proprie osservazioni in forma scritta, con le modalità precedentemente indicate.
Si precisa che si è proceduto all’indizione della conferenza dei servizi ai sensi dell’art. 53, comma 3, della L.R. 24/2017 e che l’approvazione del progetto in oggetto comporterà anche rilascio del relativo titolo abilitativo.
Il responsabile del procedimento è il dott. Andrea Diolaiti in qualità di Responsabile del Settore Governo e Sviluppo del territorio.