n.149 del 07.06.2023 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito e pubblicazione - Procedimento unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera a) della L.R. 24/2017: Realizzazione di un parco sportivo polivalente “Fondazione Giuseppe Berardi E.T.S.” Via Casale Sant’Ermete in variante alla pianificazione urbanistica vigente
Ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett. a) della L.R. n. 24/2017, si avvisa che, a seguito della richiesta pervenuta allo Sportello Unico Edilizia (SUE) del Comune di Santarcangelo di Romagna con pec del 20/04/2022 prot. n.13500 e successivi, si è provveduto ad attivare il procedimento unico per l’approvazione del progetto di realizzazione di un parco sportivo polivalente “Fondazione Giuseppe Berardi E.T.S.”, Via Casale Sant’Ermete in variante alla pianificazione urbanistica vigente.
Gli elaborati relativi al suddetto procedimento sono depositati presso il SUE, ai sensi dell’art.53 comma 8 della L.R. n. 24/2017, per 60 giorni naturali e consecutivi decorrenti dal 7/6/2023 (data di pubblicazione dell’avviso nel Bollettino della Regione Emilia-Romagna) al 7/8/2023, durante i quali chiunque potrà prenderne liberamente visione previo appuntamento telefonico (0541 356342) e presentare osservazioni, in modalità elettronica, inviandole all’indirizzo pec: pec@pec.comune.santarcangelo.rn.it
La documentazione completa del progetto è altresì disponibile sul sito del Comune di Santarcangelo di Romagna nell’area tematica Edilizia e strumenti urbanistici, sezione Pianificazione Territoriale all’indirizzo https://www.comune.santarcangelo.rn.it/servizi/edilizia-e-strumenti-urbanistici/pianificazione-territoriale anche ad assolvimento degli obblighi di pubblicazione ai sensi dell’art. 56 della L.R. n. 15/2013.
Il presente avviso costituisce anche avviso di deposito per la procedura di Valutazione Sostenibilità Ambientale Territoriale (VALSAT) di cui all’art. 18 della L.R. n. 24/2017. Si fa presente che si procederà all’indizione della Conferenza di Servizi ai sensi dell’art. 53, comma 3, della L.R. n. 24/2017 e che la determinazione motivata di conclusione della Conferenza di Servizi costituisce variante agli strumenti urbanistici comunali vigenti e titolo abilitativo per l’esecuzione delle opere in progetto.
Il Responsabile del Procedimento per il rilascio del Titolo Abilitativo è l’arch. Davide Eusebi del Servizio Attuazione Urbanistica, SIT.
Il Responsabile del Procedimento relativo alla variante urbanistica è l’arch. Silvia Battistini, quale Dirigente del Settore Territorio.
Il ruolo del Garante della comunicazione e della partecipazione previsto dall’art. 56 della L.R. n. 24/2017 è svolto dal geom. Luca Montanari del Servizio Attuazione Urbanistica, SIT.
La Dirigente del Settore Territorio Arch. Silvia Battistini.