n.170 del 08.06.2022 periodico (Parte Seconda)
Assunzione variante al Piano delle Attività Estrattive comunale (PAE) ai sensi della L.R. 17/1991 e smi e della L.R. 24/2017 - Rettifica pubblicazione nel BURERT n. 157 del 25/5/2022
Per mero errore materiale si sostituisce il testo della precedente pubblicazione con il sottostante.
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 18 del 9/5/2022 è stata assunta variante al piano delle attività estrattive comunale (PAE) del Comune di Gragnano Trebbiense (PC).
La variante assunta è depositata per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso presso l’Ufficio Tecnico Comunale e può essere visionata previo appuntamento telefonando al numero 0523/788758.
I suddetti elaborati possono essere consultati in formato elettronico anche sul sito web comunale al seguente indirizzo: www.comune.gragnanotrebbiense.pc.it
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazione.
La variante assunta è comprensiva degli elaborati previsti in materia di valutazione ambientale strategica (Valsat/Rapporto ambientale e Sintesi non tecnica).
Ai fini dell’applicazione, sin dalla predisposizione della proposta di piano delle norme di salvaguardia, che trova applicazione quanto disposto dall’articolo 27, comma 2 della L.R. 24/2017, in base al quale l’amministrazione procedente dispone che gli effetti della salvaguardia di cui al comma 1 siano prodotti sin dalla assunzione della presente proposta di piano.
Ai fini della valutazione ambientale, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazione anche fornendo ulteriori elementi conoscitivi e valutativi ai sensi dell’art. 14 del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.
Le osservazioni, indirizzate al Sindaco del Comune di Gragnano Trebbiense, devono essere inviate via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.gragnanotrebbiense.pc.it o presentate in carta semplice, in triplice copia, all’Ufficio Protocollo del Comune di Gragnano Trebbiense.
Le osservazioni pervenute saranno valutate prima dell’adozione definitiva.