E-R | BUR

n.86 del 27.03.2019 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Avviso di mobilità volontaria, tramite passaggio diretto di personale tra Amministrazioni diverse, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, di n. 1 posto di “Assistente tecnico operativo conduttore di macchine complesse (Operaio-Cantoniere)”, a tempo pieno e indeterminato presso Servizio Ambiente Territorio LL.PP. - Vigilanza Urb-Edilizia

Requisiti

Per l'ammissione alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, risultino in possesso dei seguenti requisiti: 

- essere dipendente di ruolo con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso Amministrazioni Pubbliche, con profilo professionale di “Assistente Tecnico-Operativo (Operaio Cantoniere)”, o profilo equiparabile avente comunque i requisiti di specializzazione richiesti dal bando, Cat. “B3”, del Comparto Regioni ed Autonomie Locali;

- essere in possesso di Diploma di Qualifica Professionale (tre anni) e Patente di guida di cat. “C” e obbligo a richiesta dell’Amministrazione entro il termine assegnato, non meno di 6 (sei) mesi dalla richiesta e sempre salvo proroga motivata, al conseguimento della patente di categoria "D" con relativo CQC, carta di qualificazione del conducente o certificato di abilitazione professionale alla guida di autobus adibito a trasporto di persone (KD) . Il possesso di diploma quinquennale e/o di laurea/e sarà comunque considerato in sede di valutazione dei titoli di studio;

- avere l’idoneità fisica all’impiego. L’Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo il candidato prescelto, in base alla normativa vigente, allo scopo di accertare se abbia l’idoneità necessaria per poter esercitare le funzioni connesse al posto da ricoprire.

Modalità della selezione:

La selezione si svolgerà per valutazione di titoli, colloquio e prova con contenuto pratico-operativo.

Presentazione domande:

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice con firma non autenticata, deve contenere tutti gli elementi di cui allo schema allegato al bando e indicati al bando stesso, e dovrà essere presentata secondo le modalità ivi indicate. È scaricabile dal sito internet del Comune di Saludecio all’indirizzo:

http://www.comunesaludecio.it/ nella sezione “amministrazione trasparente” ® Bandi di concorso ® link: “ avviso pubblico di selezione per la copertura, tramite passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, di n. 1 posto di “Assistente tecnico operativo Conduttore di macchine complesse (operaio-cantoniere)” Cat. “B3”, a tempo pieno e indeterminato presso Servizio Ambiente Territorio ll.PP.-Vigilanza Urb-Edilizia.

Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio di venerdì 26 aprile 2019- ore 13.00 . Non saranno in alcun modo considerate le domande pervenute fuori termine.

Indirizzo PEC del Comune di Saludecio (RN): comune.saludecio@legalmail.it

Per qualsiasi informazione gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune di Saludecio - tel.0541/869703 - 869705 - 869735.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it