n.89 del 30.05.2012 periodico (Parte Terza)

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio per laureati in Psicologia, da fruirsi presso il Dipartimento di Cure Primarie – Azienda USL di Modena

In esecuzione alla decisione 325 del 16/5/2012 del Direttore del Servizio Personale, è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di

- n. 1 borsa di studio finalizzata alla realizzazione del progetto: “Sperimentazione e messa a punto sul campo di modalità di contatto con uomini autori di violenza intrafamiliare”

-

della durata di 12 mesi con impegno orario settimanale di 14 ore di attività, con importo annuo lordo omnicomprensivo di Euro 9.500,00 da svolgersi presso il centro “Liberiamoci dalla Violenza” collocato presso il Consultorio familiare di Via Don Minzoni, Modena. 

Requisiti specifici richiesti

  • Laurea in Psicologia;
  • iscrizione all'Ordine degli Psicologi

Requisiti preferenziali richiesti

  • Esperienza o formazione nell'ambito del trattamento degli uomini oggetto di violenza intrafamiliare, in particolare secondo il modello Atv.

Il termine della presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. 

Per informazioni e per acquisire copia dell'avviso pubblico i candidati possono rivolgersi all'Azienda USL di Modena - Via San Giovanni del Cantone n. 23 - Ufficio Dotazione organica - Modena (tel. 059/435514) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13; lunedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.

Per acquisire copia dell'avviso pubblico i candidati potranno, altresì, collegarsi al sito Internet dell'Azienda:www.ausl.mo.it.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina