n.57 del 03.03.2021 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di rinnovo, cambio titolarità e variante sostanziale in aumento del volume di prelievo annuo di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee ad uso irrigazione agricola nel Comune di San Giorgio P.no (PC) - Codice Pratica PC01A0638
Richiedente: Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero – C.F. e P.IVA00906050331
Data di arrivo della domanda di concessione 30/12/2020
Portata massima: 40 lt/s
Portata media: 30 lt/s
Volume annuo richiesto: 80.325 mc
Ubicazione prelievo:
Cod. corpo idrico: 0040 ER-DQ1-CL – “Conoide Nure” - libero
Coordinate UTM X: 559.279 Y: 4.978.972
Comune: San Giorgio P.no (PC) - foglio 2 mappale 150
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata la domanda di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.