n.130 del 24.05.2023 periodico (Parte Seconda)
Determinazione dirigenziale relativa al pagamento della indennità di espropriazione dell’area interessata dalla realizzazione di rotatoria a regolamentazione dell’intersezione tra le Vie Correcchio e Bernale, quale opera infrastrutturale non strettamente funzionale al progetto integrato denominato P.I.2 Comparti B, C, D, F, G
Con determinazione del Dirigente del Servizio Ambiente e Urbanistica 1277 del 03/05/2023, esecutiva, è stato disposto a carico della Società “Sviluppo Immobiliare Nord Est S.r.l.”, con sede legale in Pesaro (PU), in qualità di soggetto Attuatore del Progetto Integrato di riqualificazione dei vuoti urbani (P.I.) denominato P.I.2 Comparti b, c, d, f, g e di Soggetto Promotore dell’espropriazione, ai sensi dell’art. 3, comma 1, lett. d) del D.P.R. n. 327/2001, il pagamento dell’indennità di espropriazione dell’area ubicata nel Comune di Forlì, occorrente per la realizzazione dell’intervento in oggetto, come segue:
Ditta Proprietaria
STEFANO BEZZI, proprietario dell’area distinta nel Catasto Terreni del Comune di Forlì al Foglio 119 particella 28 parte (Ente Urbano) e altresì distinta al Catasto Fabbricati al Foglio 119 particella 28 parte, sub. 19, superficie da espropriare mq. 150 circa;
T OTALE INDENNITA’ DI ESPROPRIAZIONE D A LIQUIDARE € 7.500,00
La suddetta somma non è soggetta alla ritenuta del 20% prevista dall’art. 35 del D.P.R. n. 327/2001, in quanto trattasi di indennità di area di pertinenza di fabbricato.
Coloro che vantano diritti, ragioni, pretese sulle predette indennità possono proporre opposizione nei trenta (30) giorni successivi alla pubblicazione del presente estratto.
Il provvedimento di pagamento dell’indennità diventa esecutivo con il decorso di trenta (30) giorni dalla pubblicazione del presente estratto se non è proposta dai terzi l’opposizione per l’ammontare delle indennità o per la garanzia.