n.330 del 24.11.2021 periodico (Parte Seconda)

Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione di derivazione d’acqua pubblica sotterranea in Comune di Guastalla (RE) - procedura ordinaria - Pratica n. 30126/2021 – RE21A0026

Richiedente: Franceschi Enola

C.F./P.IVA FRNNLE96E60E253F

Sede Legale/Residente in Comune di Guastalla (RE)

Data di arrivo della domanda 17/3/2021

Derivazione da: n. 1 pozzo

Ubicazione: Comune di Guastalla (RE) - località San Martino - Fg 40 - mappale 130

Portata massima richiesta: l/s 1,5

Volume di prelievo: metri cubi annui: 2300

Uso: irrigazione aree verdi e igienico ed assimilati

Termine per la conclusione del procedimento: 150 giorni dalla presentazione della domanda.

Responsabile del Procedimento: Vincenzo Maria Toscani.

Copie della domanda e degli elaborati progettuali sono depositate, a disposizione di chiunque volesse prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 previo appuntamento telefonico al n. 0522/336019 presso l’Unità Gestione Demanio Idrico del SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4.

Le osservazioni e/o le opposizioni al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4 - pec: aoore@cert.arpa.emr.it, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.

Le domande concorrenti al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al SAC di Reggio Emilia, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina