n.111 del 24.04.2013 periodico (Parte Seconda)
Adozione del Piano di recupero di iniziativa pubblica finalizzato alla riqualificazione del complesso storico L.B. Alberti sede dell’Università, ai sensi dell’art. 21 della L.R. 47/78 e ss.mm.ii.
A norma del D.Lgs. 18/8/2000 n. 267 e del vigente Statuto del Comune
Vista la delibera di Giunta comunale n. 83 del 9/4/2013, esecutiva a norma di legge, con la quale è stato adottato il piano di recupero di iniziativa privata;
Visto il Piano Regolatore vigente approvato con delibere di Giunta provinciale n. 351 del 3/8/1999 e n. 379 del 12/8/1999 e successive modificazioni;
Visto il Piano Strutturale Comunale adottato con delibera di Consiglio comunale n. 65 del 29/3/2011;
Vista la Legge 17/8/1942 n. 1150 e successive modificazioni;
Vista la Legge 5/8/1978, n. 457 e successive modificazioni;
Vista la Legge regionale Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e successive modificazioni;
Vista la Legge regionale Emilia-Romagna 24/3/2000, n. 20 e successive modificazioni; si avverte che dal giorno 24/4/2013 gli atti relativi al Piano di cui sopra sono depositati presso la Direzione Affari generali di questo Comune (Settore Archivio -Piazza Cavour).
A partire dal 25/4/2013 per 30 giorni consecutivi, fino al 24/5/2013, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
Nei successivi 30 giorni e conseguentemente fino al 24/6/2013 * tutti i cittadini, Enti ed Associazioni che intendano farlo, potranno presentare osservazioni al Piano di cui sopra.
Tali osservazioni dovranno essere redatte in carta libera ed inviate al seguente indirizzo: “Al Signor Sindaco del Comune di Rimini - Direzione Affari generali - Settore Archivio - Piazza Cavour n. 27 - 47921 Rimini”, riportando all’oggetto il seguente codice di riferimento: Pratica n. 013/ 67666
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all’Albo Pretorio del Comune dal 24/4/2013 al 24/6/2013*.
(*) Termine prorogato di un giorno a norma dell’art. 2963 del Codice Civile.