n.3 del 04.01.2012 periodico (Parte Seconda)
Titolo II - Decisione relativa alla procedura di verifica di assoggettabilità (screening), relativa al progetto di coltivazione della Cava Cà Bianca, Via Fosso Ghiaia, Ravenna, proposto da parte della società E.M.S. SRL
L’Autorità competente: Comune di Ravenna - Servizio Ambiente ed Energia comunica la decisione relativa alla Procedura di verifica di assoggettabilità (screening) concernente il:
- progetto: progetto di coltivazione della Cava Cà Bianca
- presentato: dalla società E.M.S. SRL.
- localizzato: Via Fosso Ghiaia, Ravenna.
Ai sensi del Titolo II della L.R. 18 maggio 1999, n. 9, come modificata dalla L.R. 16 novembre 2000, n. 35, l’Autorità competente Comune di Ravenna con atto di deliberazione della Giunta comunale del 17/10/2011, Prot. Gen. n. 108221, Prot. Verb. n. 466, avente come oggetto: Procedura di verifica di assoggettabilità (screening), ai sensi della L.R. 9/99 come integrata con le modifiche di cui al DLgs 152/06 e s.m.i., per il “progetto di coltivazione della Cava Cà Bianca”, Via Fosso Ghiaia, Ravenna, proposto da parte della società E.M.S. SRL., ha deliberato:
- di non assoggettare il progetto relativo alla coltivazione di un area ubicata all’interno del Polo Estrattivo “Cà Bianca”, Via Fosso Ghiaia, Ravenna, proposto da parte della Società E.M.S. Srl, a Procedura di V.I.A. prevista dalla L.R. 9/99 e s.m.i.