n.62 del 11.03.2020 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di eventuali incarichi di lavoro subordinato a tempo determinato di Dirigente Medico di Nefrologia in possesso di particolari competenze nell’ambito della dialisi peritoneale e nella gestione delle malattie renali sulla base del danno istopatologico
In esecuzione della determinazione del Direttore del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Giuridica del Personale n. 149 del 28/2/2020 è indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di eventuali incarichi con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato del
Ruolo: Sanitario – Profilo Professionale: Medici – Posizione Funzionale: Dirigente Medico – Nefrologia in possesso di particolari competenze nell’ambito della dialisi peritoneale e nella gestione delle malattie renali sulla base del danno istopatologico
L’assunzione a tempo determinato sarà effettuata secondo l’ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito ai titoli, ai sensi dell’art. 27 del D.P.R. 10/12/1997, n. 483, unitamente al punteggio conseguito nel colloquio. Tale assunzione avverrà, previa stipula di apposito contratto individuale di lavoro, alle condizioni tutte, economiche e normative, previste dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del personale dirigente dell’Area medica e veterinaria del Servizio sanitario nazionale.
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono:
- essere inoltrate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Giuridica del Personale - UFFICIO CONCORSI, via Gramsci n.12 – 40121 BOLOGNA. La busta dovrà recare la dicitura “Domanda di partecipazione Avviso Dirigente Medico di Nefrologia di_________ (indicare cognome e nome) per AOSP”;
oppure
- trasmesse con Posta Elettronica Certificata PEC personale del candidato entro il giorno di scadenza del bando esclusivamente all’indirizzo: concorsi@pec.aosp.bo.it. La domanda con i relativi allegati dev’essere inviata in un unico file in formato PDF (dimensione massima 50 MB) unitamente a fotocopia del documento d’identità del candidato. Il messaggio dovrà avere per oggetto: “Domanda per Avviso Dirigente Medico di Nefrologia di ___________ (indicare cognome e nome)”. Le domande inviate da una casella di posta elettronica non certificata o che non soddisfino i requisiti sopra indicati di formato, saranno considerate irricevibili, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura selettiva.
oppure
- consegnate presso Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Giuridica del Personale -UFFICIO CONCORSI via Gramsci n.12, Bologna dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Nel giorno di scadenza del bando il termine delle ore 12.00 è perentorio.
All’atto della presentazione della domanda sarà rilasciata apposita ricevuta.
è esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione.
La domanda deve pervenire, a pena di esclusione, entro il 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. A tal fine si precisa che NON FA FEDE il timbro dell’ufficio postale accettante.
Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio; la eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.
Per informazioni i candidati si possono rivolgere al Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Giuridica del Personale - UFFICIO CONCORSI, telefonando ai seguenti numeri: 051/6079962 – 051/6079981.
Si precisa che il testo integrale del presente bando è reperibile sul sito Internet dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Bologna: www.aosp.bo.it/content/concorsiavvisi.
Scadenza: 26 marzo 2020