n.177 del 12.09.2012 periodico (Parte Seconda)
Avviso dell’avvio di procedimento della domanda di rinnovo dell'Autorizzazione integrata ambientale - Azienda: Se.Am. Italia S.r.l. - Comune di Granarolo dell'Emilia (BO) D.Lgs. n. 152/06 e ss.mm.ii. e L.R. n. 21/2004
Si avvisa che la Provincia di Bologna ha dato avvio in data 6/8/2012, ai sensi degli artt. 7 e 8 della L. n. 241/90, al procedimento di rinnovo dell'Autorizzazione Integrata Ambientale, di cui risulta in possesso l'azienda Se.Am. Italia S.r.l., per l'impianto di stoccaggio di rifiuti pericolosi e non pericolosi sito in Comune di Granarolo dell'Emilia (BO) in Via Nuova n. 1.
Il procedimento è regolato dall'art. 29 octies del D.Lgs. n. 152/06 e ss.mm.ii e dall'art. 10 della L.R. n. 21/04 e i termini per la conclusione del procedimento sono stabiliti in 150 giorni dalla data di presentazione della domanda, fatta salva la sospensione dei termini per l’eventuale richiesta di integrazioni, ai sensi degli articoli sopra citati.
L'Autorità competente è la Provincia di Bologna- Servizio Tutela e Sanzioni Ambientali, U.O., Bologna e la Responsabile del Procedimento è Federica Torri.
Gli atti relativi sono disponibili presso l'U.O. AIA-IPPC e Industrie a Rischio della Provincia di Bologna e sul portale IPPC-AIA della Regione Emilia-Romagna (http://ippc-aia.arpa.emr.it ).