E-R | BUR

n.271 del 01.09.2021 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Adozione della variante al Piano Strutturale Comunale (PSC) e variante al Regolamento Urbanistico Edilizio(RUE) Articolo 4 comma 4a) LR 24/2017, Articolo 32-bis LR 20/2000 - in merito al comparto Zona di Nuovo Insediamento ZNI.16 (Loc. Dinazzano)

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n.35 del 13/5/2021 è stata adottata la variante al vigente Piano strutturale comunale (PSC) e Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) del Comune di Casalgrande in merito al comparto Zona di Nuovo Insediamento ZNI.16 (Loc. Dinazzano).

La variante adottata è depositata per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso l’Ufficio Tecnico (in Piazza Martiri della libertà n.1 – Casalgrande RE) e può essere visionata nei seguenti orari solo su appuntamento: martedì-giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e lunedì-mercoledì-venerdì.

Il presente annuncio costituisce anche avviso di deposito della Valutazione strategica ambientale Valsat.

Si informa che l'intera documentazione di cui alla deliberazione di Consiglio Comunale n.35/2021 è liberamente visionabile e scaricabile dal sito web del Comune di Casalgrande: https://www.comune.casalgrande.re.it/il-comune/amministrazione-trasparente/pianificazione-e-governo-del-territorio/atti-amministrativi-urbanistica-edilizia-ambiente/adozione-atti-e-relativi-allegati-tecnici/

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni della variante sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Tutte le eventuali osservazioni, redatte in forma carta semplice, devono essere indirizzate al Comune di Casalgrande – Piazza Martiri della Libertà n.1 – 42013 Casalgrande RE e pervenire entro la scadenza del deposito. In alternativa possono essere inviate via pec al seguente indirizzo: casalgrande@cert.provincia.re.it indicando in oggetto “Variante al piano strutturale comunale (psc) e variante al regolamento urbanistico edilizio (rue): comparto zni.16”.

Si informa che il responsabile del procedimento è il Geom. Riccardo Medici (mail: r.medici@comune.casalgrande.re.it ).

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it