n.117 del 02.05.2013 periodico (Parte Terza)
Procedura aperta di gara pubblica per la gestione in concessione a terzi dello stabilimento per la gestione del servizio pubblico di macellazione della carni da destinare all'alimentazione umana presso l'impianto, a bollo CE n. 2098, in Comune di Talamello
Il Dirigente del Settore Agro Forestale rende noto che, in esecuzione alla deliberazione del Consiglio generale n. 32 del 22/11/2012; determinazione n. 11 del 7/3/2013 e deliberazione di Giunta esecutiva n. 11 del 14/3/2013, è indetta procedura aperta di gara pubblica per la gestione in concessione a terzi dello stabilimento per la gestione del servizio pubblico di macellazione delle carni da destinare all’alimentazione umana, da realizzare presso l’impianto, a bollo CE n. 2098, ubicato in comune di Talamello.
La concessione avrà validità di sessanta mesi, a decorrere dall’1/1/2014, con possibilità di rinnovo o proroga per ulteriore periodo. Il rapporto amministrativo sarà oggetto di disciplina per la regolazione del sottostante servizio pubblico, mediante la sottoscrizione di Contratto di Servizio. L’aggiudicazione della gara avverrà in base all’offerta economicamente più vantaggiosa per l’amministrazione (CIG: Z0C08FEC59).
L’attività del gestore si intende remunerata interamente con la riscossione dei proventi (entrate) derivanti dal pagamento della tariffa da parte dell’utenza, unitamente ai diritti di macellazione e sanitari per l’intera gestione aziendale, senza alcuna compensazione economica da parte del concedente.
Chiunque fosse interessato dovrà far pervenire l'offerta alla Comunità Montana Alta Valmarecchia esclusivamente in modalità telematica, corredata da domanda di partecipazione e documentazione come da Bando pubblico, entro le ore 14 del giorno 15/7/2013.
Per ulteriori informazioni, riguardanti il contenuto e l’oggetto della concessione; sulla procedura di aggiudicazione e per la disciplina del rapporto amministrativo tramite contratto di servizio, si consiglia, gli interessati, di rivolgersi all’Ufficio Agro Forestale della Comunità Montana Alta Valmarecchia, nell’orario di ufficio (responsabile del procedimento: istruttore Sora Sonia - tel. 0541/920442).