n.89 del 22.04.2015 periodico (Parte Seconda)
Permuta di aree tra Provincia di Rimini e Soc. Autotrasporti Montefeltro - S.A.M. S.r.l. e sdemanializzazione in esecuzione di accordo stipulato nell'ambito del procedimento espropriativo per lavori di messa in sicurezza della S.P. 258 "Marecchiese" nel tratto compreso tra l'abitato di Case Gnoli in comune di Santarcangelo di Romagna e Via Montese in comune di Rimini
Si rende noto che con deliberazione del Consiglio provinciale n. 3 del 04/02/2015 è stata disposta la sdemanializzazione e la classificazione come bene patrimoniale disponibile ad ogni effetto di legge del relitto stradale sito in Comune di Rimini, come individuato al Catasto Terreni di detto Comune al Fg. 70 Part. 844 di mq. 174.
Il citato immobile sarà ceduto in permuta alla Soc. Autotrasporti Montefeltro – S.A.M. S.r.l. con sede legale a Cesena (FC), ad un valore di € 70,00/mq., pari all’indennità provvisoria di esproprio proposta, al fine di perfezionare un accordo bonario sottoscritto nell’ambito della procedura espropriativa per la realizzazione dei lavori di messa in sicurezza della S.P. 258 “Marecchiese” nel tratto compreso tra l’abitato di Case Gnoli in comune di Santarcangelo di R. e Via Montese in comune di Rimini.
La deliberazione, ai sensi dell'art. 4 della Legge regionale n. 35/1994, è stata pubblicata all'Albo Pretorio della Provincia di Rimini dal 25/2/2015 all’11/3/2015 e nei successivi 30 giorni non sono pervenute osservazioni.
La declassifica, ai sensi del medesimo art. 4 L.R. n. 35/1994, avrà effetto dall'inizio del secondo mese successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.