n.355 del 20.12.2023 periodico (Parte Seconda)
Deposito di proposta di Opera Pubblica in Variante Al Piano (OPV) - Articolo 53, comma 1, lett. a), comma 2 lett. b) comma 6 L.R. 24/2017
Si avvisa che in data 07/12/2023 con P.G. n. 30045 è stato depositato agli atti dell’Unione Terre di Pianura il progetto per la Realizzazione della pista ciclabile fra il Capoluogo di Granarolo dell’Emilia e la frazione di Lovoleto, parte della Linea 7 ”Bologna-Malalbergo” - Bicipolitana, ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett. a) della L.R. 24/2017.
Il progetto è depositato per 60 gg a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso presso l’Ufficio di Piano dell’Unione Terre di Pianura ed è pubblicato sul sito web dell’Unione Terre di Pianura al seguente percorso: Settore Governo del Territorio – Ufficio di Piano – Strumenti Urbanistici (Piani Vigenti) – Comune di Granarolo dell’Emilia – CAPOLUOGO - CICLABILE CAP-LOVOLETO (https://www.terredipianura.it/it-it/strumenti-urbanistici?fb&path=180751223&file=servizigranarolo-xml)
Entro la scadenza del termine perentorio di deposito, chiunque può presentare osservazioni, che dovranno essere redatte sulla specifica modulistica ed inoltrate alla PEC del Servizio all’indirizzo: unioneterredipianura@cert.provincia.bo.it.
L’esito positivo della Conferenza di Servizi costituisce proposta di adozione della variante alla strumentazione urbanistica vigente nel Comune di Granarolo dell’Emilia.