n.296 del 25.09.2024 periodico (Parte Seconda)
Pubblicazione ai sensi della L.R. 14 aprile 2004 n. 7 di utilizzo aree demaniali del Torrente Rodano chieste in concessione ad uso mantenimento cimitero. Procedimento n. RE02T0022
Si rende noto che, ai sensi degli articoli 16 e 22 della L.R. 7/2004, presso gli Uffici dell’Agenzia Regionale per la Prevenzione, l'Ambiente e l'Energia (ARPAE) - SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti 4 - in qualità di ente competente in base all’articolo 16 L.R. 13/2015, è depositata la domanda di rinnovo concessione nel seguito indicata a disposizione di chi volesse prenderne visione, nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 previo appuntamento telefonico al n. 0522/336018.
Richiedente: Comune di Reggio Emilia P.Iva 00145920351 con sede in Reggio Emilia
Data di arrivo della domanda: 06/05/2024
Corso d'acqua: Torrente Rodano
Ubicazione: Comune Reggio Emilia (RE) Località Gavassa
Identificazione catastale: Foglio 139 mappali 273 parte e 274
Uso richiesto: mantenimento cimitero
Responsabile del procedimento: Chiara Melegari.
Entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso possono essere presentate, al medesimo indirizzo o alla PEC (aoore@cert.arpa.emr.it), opposizioni, osservazioni e domande concorrenti, in forma scritta, ai sensi e per gli effetti dell’art. 16 della L.R. 7/2004.
La durata del procedimento è di 150 giorni dalla data di scadenza del termine di 30 giorni di cui sopra. (art. 16 L.R. 7/2004).