E-R | BUR

n.317 del 30.10.2013 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Selezione pubblica per titoli e colloquio per Collaboratore professionale sanitario - Ortottista - Cat. D

In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 856 del 4/10/2013 è indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato a posti di: Collaboratore professionale sanitario - Ortottista - Cat. D.

Requisiti specifici di ammissione

a) diploma di Diploma Universitario di Ortottista – Assistente di Oftalmologia (D.M. 14 settembre 1994, n. 743)

ovvero

  • Ortottista - Assistente di Oftalmologia (DPR 10 marzo 1982, n. 162)
  • Ortottista - Assistente di Oftalmologia (Legge 11 novembre 1990, n. 341)

b) iscrizione al relativo Albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e la relativa documentazione deve essere rivolta al Direttore generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria e deve essere esclusivamente inoltrata nel modo seguente:

  • a mezzo del servizio pubblico postale al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma - Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; a tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale di partenza (con allegata una fotocopia semplice di un documento di identità personale)

ovvero

  • trasmissione tramite utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) personale entro il termine di scadenza dell’avviso esclusivamente all’indirizzo: concorsi@cert.ao.pr.it con oggetto: «domanda di “……..”».

Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.

La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla selezione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

L’incarico sarà conferito secondo l'ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito, ai sensi degli artt. 8 e 11 del DPR 220/01, al candidato in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione alla pubblica selezione per il posto del profilo professionale e categoria di cui sopra.

Per eventuali informazioni i concorrenti potranno rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Ufficio Concorsi - dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria - Via Gramsci n. 14 - Parma (telefono 0521/702469 - 702566) esclusivamente negli orari di apertura al pubblico: il lunedì dalle ore 9 alle ore 12.30 e il giovedì dalle ore 9 alle ore 17; oppure consultare il sito Internet: www.ao.pr.it.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it