n.138 del 02.05.2019 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito della proposta di procedimento unico art. 53 L.R. 24/2017 per ampliamento e ristrutturazione di edificio esistente già adibito all’esercizio farmaceutico, comportante variante urbanistica al RUE
Si informa che, ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017, a seguito della richiesta perfezionata in data 10/4/2019 e registrata al prot. n. 10847, lo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Zola Predosa ha attivato il procedimento unico, dettato dall’art. 53 comma 2 e seguenti della L.R. 24/2017, per l’approvazione del progetto di ampliamento e ristrutturazione di edificio esistente già adibito all’esercizio farmaceutico, sito in via Risorgimento n. 232 e 232/A, in variante al Regolamento Urbanistico Edilizio vigente.
A tal fine e per quanto previsto dall’art. 53 comma 6 lett. b) della L.R. 24/2017, gli atti e gli elaborati costituenti il Progetto e la conseguente proposta di Variante al RUE, compresi i documenti di verifica preliminare di assoggettabilità a VAS sono depositati, per 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso la Segreteria della terza Area del Comune di Zola Predosa e possono essere visionati liberamente nei giorni di apertura al pubblico o previo appuntamento telefonico al n. 051 6161827.
La documentazione è altresì disponibile sul sito istituzionale del Comune alla sezione “Amministrazione Trasparente-Pianificazione e Governo del Territorio”.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può presentare osservazioni sui contenuti dal Progetto e della conseguente proposta di Variante al RUE compresi i documenti di verifica preliminare di assoggettabilità a VAS, che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Dette osservazioni, dovranno essere presentate al Protocollo Generale del Comune di Zola Predosa in Piazza della repubblica n. 1, anche tramite PEC al seguente indirizzo: comune.zolapredosa@cert.provincia.bo.it.
Il responsabile del procedimento: Simonetta Bernardi Responsabile del Servizio Assetto del Territorio.
Ai sensi dell’art. 56, co. 1 della L.R. 15/2013, gli obblighi di pubblicazione a stampa si intendono assolti con la pubblicazione sul sito Internet istituzionale dell’Amministrazione.