n.57 del 03.03.2021 periodico (Parte Seconda)
Comune di Savignano sul Rubicone (FC). Avviso di avvenuta conclusione positiva della Conferenza di servizi per l'esame e l'approvazione del Procedimento unico ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017 del progetto definitivo per la Realizzazione di nuova pista ciclabile/percorso pedonale protetto a margine della S.P.33 dal Cavalcavia ferroviario fino alla rotatoria con l'intersezione con Via Bastia – ricompreso nell'intervento denominato “Dalla collina al mare lungo il Rubicone”
Si avvisa che con deliberazione di Giunta Comunale n. 3 del 15/1/2021 è stata adottata la determinazione motivata di conclusione della Conferenza di servizi indetta per l'espletamento del Procedimento unico, ex art. 53 della L.R. n. 24/2017, finalizzato all'approvazione del progetto definitivo per la “Realizzazione di nuova pista ciclabile/percorso pedonale protetto a margine della SP 33 dal Cavalcavia ferroviario fino alla rotatoria con l'intersezione con Via Bastia – ricompreso nell'intervento denominato “Dalla collina al mare lungo il Rubicone” comportante localizzazione dell'opera, apposizione del vincolo preordinato all'esproprio dell'area privata necessaria alla realizzazione dell'intervento e dichiarazione di pubblica utilità dell'opera.
La variante è in vigore dalla data della presente pubblicazione, e copia integrale degli atti saranno pubblicati sul sito web del Comune di Savignano sul Rubicone nell'apposita sezione “Amministrazione Trasparente”, sezione “Pianificazione e governo del territorio”.
Ai sensi dell’art. 53, comma 10, della L.R. n. 24/2017, sarà altresì depositata, per la libera consultazione del pubblico, presso il Settore LL.PP., Servizi manutentivi e patrimonio del Comune di Savignano sul Rubicone, copia integrale della determinazione di conclusione della Conferenza di servizi.