n.113 del 20.07.2011 periodico (Parte Seconda)
Parziale modifica di un incarico professionale - ex art. 12, co. 4 della L.R. 43/01 - in forma di collaborazione coordinata e continuativa presso la segreteria particolare del Consigliere Segretario Maurizio Cevenini (proposta n. 79)
L’UFFICIO DI PRESIDENZA
(omissis)
delibera:
Tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando;
a) di modificare ulteriormente, limitatamente al compenso spettante al collaboratore sotto indicato, l’incarico professionale in forma di collaborazione coordinata e continuativa conferito, ai sensi dell’art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate, al sig. Silvestro Nervuti nato a Pegognana (MN) il 31 dicembre 1960, (omissis);
b) di approvare lo schema di novazione del contratto di incarico, allegato n. 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto e di stabilire che la modifica dei contratto decorrerà dalla data dell’1 settembre 2011, ferma restando la scadenza fissata al 31 dicembre 2011 o quella precedente data di cessazione dell’incarico conferito al Consigliere Segretario - Maurizio Cevenini, che ne ha fatto richiesta;
c) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l’interessato il contratto di novazione dell’incarico, di cui al punto b) che precede;
d) di aumentare per un importo pari ad Euro 6.384,00 l’impegno assunto sull’U.P.B. 1 funzione 2 - Capitolo 12 “Spese per il personale assegnato a Strutture speciali di cui all’art. 7 lettera a) della L.R. 43/01” - azione 464 - del Bilancio per l’esercizio 2011, che presente la necessaria disponibilità, come segue:
- quanto a Euro 5.700,00 l’impegno n. 240, per compenso relativo all’incarico conferito al sig. Silvestro Nervuti con riferimento al periodo 1/9/2011-31/12/2011;
- quanto a Euro 646,00 (incrementato ad Euro 648,00), per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 17% del compenso (impegno n. 241);
- quanto a Euro 36,00 (impegno n. 242) per oneri INAIL a carico Ente pari ai:
- 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul 20% del compenso (Euro 1.425,00) per un importo corrispondente a Euro 5,37 (incrementato a Euro 7,00);
- 2/3 del 9 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sull’80% del compenso (Euro 1.425,00) per un importo corrispondente a Euro 27,63 (incrementato a Euro 29,00);
e) di dare atto che la Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo, su disposizione del Direttore generale, provvederà all’emissione del titolo di pagamento secondo le modalità stabilite all’art. 3 del contratto di incarico;
f) di dare atto, infine, che la somma impegnata, di cui al punto d), relativamente agli oneri INPS e INAIL a carico dell’Ente, potrà essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite;
g) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall’art.12, comma 5, della L.R. 43/01 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza 176/08:
- alla trasmissione del presente atto alla Commissione assembleare competente;
- alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
- alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;
- alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008);
h) di dare atto che si procederà a trasmettere la comunicazione di modifica del rapporto di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al Servizio Gestione e Sviluppo che provvederà alla relativa comunicazione al Centro per l’impiego competente, nel rispetto della normativa vigente.