n.118 del 27.04.2022 periodico (Parte Seconda)
Procedimento Unico di cui all’art.53 della LR 24/2017 e s.m.i.: Annessione di lotto contiguo alla proprietà dell’attività economica già insediata ed ampliamento dell’attività produttiva di Florim Ceramiche SpA, sita in Via Madonna del Sagrato SNC a Fiorano Modenese, identificato catastalmente al Fg. 17 Mapp. 220-497-482-479-476-321 – Avviso di deposito e pubblicazione
Ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett. a), della L.R. 24/2017, si avvisa che sono depositati gli elaborati in forma digitale costituenti il progetto per l’ottenimento del Permesso di Costruire e la Variante Urbanistica per l’annessione di un lotto contiguo alla proprietà dell’attività economica già insediata, e conseguente ampliamento dell’attività produttiva, relativa all’impianto sito in Fiorano Modenese, in Via Madonna del Sagrato SNC, individuato al Fg. 17 Mapp. 220-497-482-479-476-321
Soggetto proponente FLORIM Ceramiche SpA.
L’approvazione del progetto comporterà Variante agli strumenti urbanistici del Comune di Fiorano Modenese.
Gli elaborati in formato digitale relativi al suddetto procedimento sono depositati, ai sensi dell’art. 53 comma 6, lett. A), della L.R. 24/2017, per 60 (sessanta) giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (BURERT), durante i quali, ai sensi del comma 8 del medesimo articolo, chiunque potrà prenderne visione e presentare osservazioni.
Il progetto è integralmente pubblicato sul sito web del Comune nella sezione Amministrazione Trasparente/Pianificazione e Governo del Territorio per la sua libera consultazione.
I soggetti interessati possono prenderne libera visione accedendo alla Sezione “Amministrazione Trasparente” – “Pianificazione e Governo del Territorio” del sito web del Comune di Fiorano Modenese e possono ottenere le informazioni pertinenti rivolgendosi al Responsabile del Procedimento indicato nel presente avviso.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BURERT, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti del progetto presentato, che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Dette osservazioni dovranno essere presentate in carta semplice, unitamente a copia di un documento di identità, al Protocollo Generale del Comune di Fiorano Modenese in Piazza Ciro Menotti n. 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30, nonché tramite posta certificata all’indirizzo: comunefiorano@cert.fiorano.it.
Il Responsabile del Procedimento è l’Arch. Cristina Scaravonati, dirigente del Settore 3 “Pianificazione e Gestione del Territorio”.